“Hai fatto la cosa giusta”. Gilles Rocca, cosa è successo appena tornato dall’Isola dei Famosi

Ha capito di non aver più la forza di proseguire nel reality. E ha chiesto di farsi nominare dagli altri naufragi e poi al pubblico di eliminarlo. Gilles Rocca non è più un naufrago dell’Isola dei famosi. Durante la sua permanenza in Honduras è stato accusato a più riprese di rivolgersi con troppa violenza alle donne di Playa Reunion, e di aver creato un gruppo che gravita attorno alla sua volontà. Accusa dalle quali Gilles si è sempre discolpato, e che del resto sono derivate anche dal suo carisma di leader naturale.

Dopo l’eliminazione, gli è stata data la possibilità di rimanere su Playa Imboscada dove c’era anche Beatrice Marchetti, ma il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha preferito tornare a casa dove ad aspettarlo c’è la sua storica fidanzata Miriam Galanti. Gilles non ha mai fatto mistero durante la sua permanenza in Honduras di sentire la mancanza della ragazza dalla quale vuole anche un figlio.


Appena rientrato in Italia (non sarà in studio, dovrà terminare la quarantena) ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra abbracciato alla sua Miriam: “Quanto mi sei mancata, amore della mia vita”, scrive sui social Gilles Rocca. Nella foto è felice e sereno ed evidentemente non vedeva l’ora di tornare tra le braccia della sua ragazza. E i fan hanno apprezzato lo scatto e la scelta dell’ex naufrago.

Miriam Galanti è un’attrice e conduttrice che ha lavorato su grande e piccolo schermo, cui Rocca è legato da 12 anni. Ha recitato anche in alcuni corti, nelle fiction Che Dio ci aiuti e Quando corre Nuvolari e nei film Scarlett, 5 (Cinque) e In the Trap – Nella trappola. All’isola, Gilles Rocca ha parlato di alcuni momenti difficili nella vita della compagna. In giovanissima età, l’attrice ha subito infatti una perdita devastante: la sorella di Miriam, Lucrezia, è morta di leucemia quando aveva appena 7 anni, nel 1999.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Nel frattempo i fan più attenti hanno notato come dal suo profilo siano sparite tutte le foto dell’Isola. Ad infastidirlo non sono state solo le liti con gli altri naufraghi, ma il modo in cui è uscito da questa esperienza. Più volte Gilles ha fatto presente di non gradire i montaggi che mostravano solamente la sua parte irosa e che, essendo prima di tutto un esperto fonico e del montaggio video, sapeva benissimo come funzionasse il tutto. I suoi scontri con Tommaso Zorzi infatti sono avvenuti principalmente per questa lamentela reiterata di Gilles che a Zorzi non è mai piaciuta.

Imbarazzo all’Isola dei Famosi 2021 per il naufrago: “Ma sei nuda?!”. E la produzione è costretta a censurare