“Dopo 7 mesi… Finalmente”. Gianni Sperti, la foto più bella è la sua: emozione pura

Buona Domenica e Uomini e Donne sono solo alcuni dei programmi Mediaset che hanno regalato la popolarità a Gianni Sperti. Il ballerino, oramai vero e proprio personaggio televisivo, è entrato nel cuore dei telespettatori italiani e grazie al dating show di Maria De Filippi si è ritagliato un posto nella televisione.

Tornato nello studio di Uomini e Donne dopo il lockdown imposto dal governo per evitare il contagio da coronavirus, l’opinionista ha potuto anche riabbracciare il padre. Sui social ha documentato l’abbraccio emozionando i suoi fan: “Papà. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”, ha scritto aggiungendo un’emoticon col cuore. Gianni ha potuto riabbracciare il padre dopo sette mesi per tutelare la salute dell’uomo. Come sappiamo, infatti, il Covid-19 si è rivelato particolarmente pericoloso per le persone anziane. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora che il lockdown è finito, l’opinionista di Uomini e Donne è tornato dalla sua famiglia e ha voluto documentare questo emozionante momento con una foto sul suo account Instagram. Tanti, tantissimi i like e i commenti arrivati. Tra questi quello dell’ex collega di Uomini e Donne Karina Cascella, che scrive ”Amore mio”, Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ed ex tronista di UeD, che scrive un semplice ”Amore”. e ancora Claudia Dionigi, Ida Platano, Alessandro Calabrese, Cristina Incorvaia, Teresa Langella e tanti altri. (Continua a leggere dopo la foto)

Quasi sessantamila like in poche ore. Tantissimi i commenti delle persone che seguono Gianni Sperti: “Gesti di un grande uomo professionale e capace di grandi valori umani che riempiono il cuore…”, “Goditelo, questo è amore puro”, “Che bellissimo abbraccio”, “L’amore. Punto”, “Che meraviglia, goditi questo momento di felicità”, si legge ancora tra i commenti al post di Gianni. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PAPÀ Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà. ❤

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

{loadposition intext}

La famiglia è riunita. Gianni ha potuto riabbracciare anche l’adorata nipote. Nello scatto in bianco e nero pubblicato nelle Instagram Stories (con l’hashtag #zioenipote) si vede l’opinionista di Uomini e Donne abbracciare Giada.

 

Achille Lauro, che trasformazione! Il cantante cambia ‘stile’ di nuovo