Incidente Gianni Morandi, la decisione dei medici: “Non lo escludiamo”. Le condizioni del cantante

Gianni Morandi, 76 anni, è ancora ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Il cantante, secondo il bollettino medico dell’Ospedale Bufalini di Cesena sulle condizioni del paziente, “ancora ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita. E’ sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”.

Morandi è stato portato d’urgenza all’ospedale di Bologna ieri dopo un incidente nel quale ha riportato ustioni alle mani e alle gambe. L’artista, dalle prime ricostruzioni, sembra che stesse procedendo a bruciare alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto dentro le fiamme. Da Bologna, è stato trasferito a Cesena. (Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta il Corriere della Sera nell’edizione di Bologna, il cantante ha riportato ”Ustioni di secondo e di terzo grado, molto profonde, tali da non escludere nei prossimi giorni un intervento chirurgico per scongiurare complicazioni. Del resto se da una parte il cantante non è in pericolo di vita dall’altra è bene premettere che un ricovero in quel reparto non avviene mai per motivi banali”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Guarirà presto, è in buone mani”, hanno riposto i medici dell’ospedale Bufalini ai cronisti del quotidiano. Il giorno dopo l’incidente la Ausl Romagna ha diramato un breve bollettino per fugare ogni dubbio: “Le sue condizioni cliniche sono stabili, non è in pericolo di vita è sotto costante osservazione ma sono in corso trattamenti medici necessari per curare le sue ferite alle mani e alle gambe che comunque sono profonde e vanno attentamente e continuamente monitorate”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Auguri di pronta guarigione Gianni”, “rimettiti presto, torna a regalarci un sorriso”, “anche se non ci puoi rispondere almeno così ci puoi leggere! Ti siamo vicini”, sono solo alcune delle centinaia di messaggi che i follower di Gianni Morandi hanno lasciato sulla sua pagina Facebook dopo la notizia dell’incidente domestico.

“Non mi piacciono gli uomini”. Il coming out della cantante dopo le nozze annullate: “Con le donne è molto meglio”