“Sei bellissima”. GF Vip, la sorpresa per Gianmaria è la sorella. Tutti senza fiato per Alberta

Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi incontra la sorella. Un momento decisamente commovente per il gieffino e per chi ha desiderato che Gianmaria potesse continuare la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo le dure parole di Soleil Sorge, la sorella di Antinolfi decide di mettere chiarezza sulla vera personalità del fratello. Tutto in diretta tv.

Un rapporto tra fratello e sorella che davanti alle telecamere del GF Vip 6 è riuscito a emergere in tutta la sua forza, travolgendo nella piena emozione il pubblico ma anche gli inquilini della casa che hanno assistito alla scena. Un modo per rispondere alle ingiuste accuse che ha ricevuto il fratello all’interno della casa. La sorella di Gianmaria Antinolfi, Alberta, non ha perso tempo per dedicarli un messaggio di puro amore fraterno.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 incontro sorella Alberta

“Sai quanto mi è difficile parlare di cose private. Sei stato attaccato ingiustamente e dipinto come un personaggio che non sei”, Alberta inizia così il suo discorso. Parole toccanti quelle di Alberta, che non hanno di certo lasciato indifferente nessuno, nel bene e nel male. “Sei bellissima”, la reazione immediata di fronte ad Alberta.


Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 incontro sorella Alberta

“Il senso di perdono mi ha sbalordito, hai risposto dando amore, quando hai avuto solo cattiveria, ti hanno condizionato questo percorso. Voglio che se tu hai deciso di fare questa esperienza, qualora tu dovessi restare voglio che la affronti con maggiore consapevolezza. Devi essere te stesso”.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 incontro sorella Alberta

“Questo ti ha portato a essere titubante, a crearti delle insicurezze in questo percorso. Non hai una maschera, sei te stesso nel bene e nel male. Sono orgogliosa e fiera di vederti. Ti voglio ricordare l’uomo che sei e sei diventato. Qui hai mostrato anche delle fragilità, delle debolezze”, aggiunge Alberta davanti al fratello commosso.

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 incontro sorella Alberta

Parole che hanno trovato conferma anche in Alfonso Signorini: “A volte confondiamo il senso del perdono con la mancanza di personalità, lui ha questa qualità e grazie Alberta che l’hai sottolineato, ha un’altra qualità sa piangere“. E immancabile il commento di Soleil Sorge: “Le parole sono quelle che io cerco costantemente di consigliare a Gianmaria”, ma il padrone di casa ha risposto con ironia: “Le stesse proprio!”.