Giacomo Czerny e Martina Grado, dietro le quinte di UeD subito dopo la scelta: video

Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado a Uomini e Donne. L’ultimo tronista di questa edizione ha preferito la ballerina e coreografa a Carolina Ronca, che come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo non ha preso bene la ‘non-scelta’. Anche Giacomo è apparso molto dispiaciuto per la reazione di Carolina, che ha definito “una ragazza dalla dolcezza unica”, ma il momento più emozionante è stato il faccia a faccia con Martina.

“La prima volta che ci siamo visti mi hai steso – ha esordito il videomaker – Solo che non capivo realmente come tu fossi. Quando volevo mandarti via, non era perché non mi piacessi, ma perché avevo paura. Sei una persona molto forte. Poi piano piano è stata una cosa in crescendo. Non è stato un colpo di fulmine ma qualcosa che è entrata sempre di più dentro di me”.


Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta a UeD: foto

“Ho imparato a saperti aspettare – ha continuato Giacomo – Ho imparato sempre di più ad apprezzarti come donna. Con te c’è chimica, leggerezza, passione. Ci sono stati giorni in cui non riuscivo a non pensarti. Negli ultimi giorni non ho smesso di pensarti, di pensare che bussassi alla mia porta. Forse sei tu che scegli me. Mi hai insegnato tanto e ho una voglia matta di restare con te”.

Quindi è arrivato il turno della corteggiatrice che, elegantissima in nero, gli ha detto prima dell’abbraccio tra i petali rossi: “Trovandoti ho iniziato a sentirmi viva. Sei nei miei pensieri dal primo giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Non vedo l’ora che questi pensieri diventino la realtà”. Il terzo lieto fine sia a UeD con Giacomo e Martina, dopo le scelte di Samantha e Massimiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Subito dopo la scelta, ecco i due prima dietro le quinte poi nei camerini. Sono infatti stati seguiti dalle telecamere di Witty, si sono mostrati da subito molto affiatati e, tra uno spezzone e un altro del loro momento al centro dello studio, hanno ribadito l’intenzione di viversi giorno per giorno e a 360 gradi lontani dalle telecamere. Non sembrano una coppia bellissima?

“Non sei la mia scelta”. UeD, Giacomo Czerny gela Carolina Ronca: la sua reazione in studio, davanti a tutti