Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonino Spinalbese

“È lei la mia donna”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese si confessa: “Già mi manca”

Antonino Spinalbese è entrato al GF Vip 7 con l’intenzione di arrivare fino in fondo. “Se mi applico vinco il Gf Vip e non mi dovessi applicare lo vinco lo stesso”. Una presentazione che non è piaciuta a molti a cominciare da Orietta Berti che lo ha definito presuntuoso. Intanto domani, nel corso del nuovo appuntamento, Alfonso Signorini presenterà la nuova infornata di concorrenti. Otto nuovi concorrenti – tra questi Giovanni Ciacci e Wilma Goich – sono pronti a varcare la Porta Rossa per unirsi al gruppo di “vipponi” che ha fatto il suo ingresso nella Casa lunedì nel corso della diretta su Canale 5.


Nel dettaglio entreranno: Carolina Marconi, ex gieffina e attuale fidanzata di Alessandro Tulli. Marco Bellavia, attore e personaggio pubblico. L’influencer Sofia Giaele De Donà, Daniele Del Moro, ex tronista e gieffino, Gegia, attrice e comica, Edoardo Donnamaria e l’attesissimo Giovanni Ciacci. Stando alle anticipazioni e ai rumors che circolano sulla seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, la diretta di giovedì 22 settembre regalerà non poche sorprese.

Leggi anche “Con lei amore vero”. Antonino Spinalbese, scoppia la passione con la famosa

GF Vip7, Antonino Spinalbese: “Il mio punto debole è Luna Marì”

GF Vip 7 Antonino Spinalbese



Tornando ad Antonino Spinalbese, a provocarlo è stato Alfonso Signorini dopo che durante la presentazione non aveva fatto menzione a Belen Rodriguez. “Senti Antonino ho visto che non hai citato Belen, la cito io”, ha dichiarato il padrone di casa che poi ha salutato la showgirl. Proprio in quel momento è arrivata, bruciante, la risposta di Antonino: “Salutiamo mia figlia più che altro”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


. Lasciandosi poi andare ad un commento sulla ex compagna: “Io non c’entravo niente con lei e il suo mondo, e lei non c’entrava niente con me”. E le reazioni non si sono fatte attendere. In rete come in studio. La storia con Belen non è finita affatto bene. Se non per il bellissimo punto debole: la figlia Luna Marì.“Luna Marì è la mia vita, la donna che amerò per sempre”, ha confessa to al settimanale di Signorini dopo aver accettato l’invito ad entrare nella casa. “Sarà lei che mi mancherà, è il mio punto debole”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


Antonino entra a far parte del reality come una vera e propria scommessa. È pronto a raccontarsi, al di là delle vicende sentimentali che lo hanno reso noto alle cronache, forse anche ad innamorarsi. Forse, perché spiega: “Non sento la necessità di farmi conoscere, nella mia vita ci sono poche persone: se piaccio a loro, piaccio a chi mi interessa”.

Notte strana al GF Vip 7: Elenoire Ferruzzi ‘acchiappa’ Spinalbese, lui non ha potuto dire di no


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004