Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonino spinalbese nuova fidanzata identità

“Con lei amore vero”. Antonino Spinalbese, scoppia la passione con la famosa

  • Gossip

Antonino Spinalbese, svelata l’identità della nuova fidanzata. Già da qualche giorno sapevamo che l’ex di Belen Rodriguez stesse frequentando un’altra donna. Mentre la mamma di sua figlia Luna Marì è tornata da Stefano De Martino l’hair stylist è stato sorpreso con la nuova fidanzata durante uno shooting ad Ibiza. Protagonista di alcuni scatti di Antonino anche questa misteriosa nuova fiamma in costume arancione e camicia in tinta.

Non si sapeva chi fosse, fino ad oggi. E dire che fino a non molto tempo fa lo stesso Antonino Spinalbese era stato pizzicato in compagnia della modella Helena Prestes. Una frequentazione che è però durata come un gatto in tangenziale, evidentemente. E nell’aria c’è ancora la separazione da Belen avvenuta dopo appena un anno di convivenza e una figlia. Ma per Antonino è davvero arrivato il momento di cambiare aria. Ecco chi è la sua nuova fidanzata.

antonino spinalbese nuova fidanzata identità


Chi è la nuova fidanzata di Antonino spinalbese

La nuova fidanzata di Antonino Spinalbese si chiama Giulia Tordini. A rivelarlo è stato il portale Whoopsee. Giulia è founder e creative director del marchio di gioielli “Leda Madera”. Non solo, è anche sorella di Giorgia, creative director di “The Attico”, il noto marchio di moda fon dato insieme a Gilda Ambrosio. E qui la situazione si fa curiosa…

antonino spinalbese nuova fidanzata identità

Gilda Ambrosio è infatti l’ex di Stefano De Martino. E proprio sulla frequentazione di quest’ultimo con la sua ex, Belen, Antonino si è espresso nel corso di un’intervista a Chi Magazine. Spinalbese si è augurato che i due “stiano assieme per tutta la vita”. La priorità, ha spiegato l’hair stylist, è la serenità dei figli e se Stefano e Belen daranno stabilità alla loro relazione allora anche i figli, Santiago e Luna Marì, ne trarranno beneficio.

Antonino Spinalbese è stato paparazzato in compagnia della nuova fidanzata Giulia Tordini durante alcuni giorni di vacanza tra Forte dei Marmi, Livorno e Portovenere. Inoltre sempre Whoopsee fa notare come recentemente gli indizi social confermano che i due hanno frequentato gli stessi posti. Nel frattempo Antonino ha anche confidato a Chi Magazine che i rapporti con l’ex Belen sono praticamente inesistenti. Poco male, oggi il suo cuore batte solo per Giulia. Fino a quanto? E chi lo sa…

“Sta con lei”. Antonino Spinalbese, nuova fiamma per l’ex di Belen Rodriguez. E ci sono le foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004