“Ora basta, io e lei”. Caos al GF Vip: Tommaso Zorzi va in guerra contro Giulia Salemi. La proposta choc

Questa amicizia non s’ha da fare, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non potrebbero essere più lontani di così, i pezzi sembrano ormai essere troppo piccoli e troppo sparsi per essere rincollati. Nelle ultime sere Giulia si è sfogata con il suo Pierpaolo Pretelli, affermando di essere stanca della “cattiveria di Tommy”.

“Ho preso coscienza e non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, perché ormai di questo che parliamo. Parliamo di cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Perché questa è proprio cattiveria. Sì, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse. Proprio egoismo nell’essere, capito?”. Ma non è finita qua, perché queste parole hanno avuto un seguito. (Continua dopo le foto)


Le parole di Giulia Salemi: “Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora una volta. Ieri purtroppo non avrei rimanerci male per quello che ha detto e invece è stato così”. E proprio su queste dichiarazioni appena lette, ha detto la propri anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi: “Comunque bisogna pesare le parole perché ‘cattiveria umana’ non si può sentire. Soprattutto se siete amici da sei anni“. Quello tra Giulia e Tommaso si è trasformato proprio in un combattimento tra gatte, installando una nuova dinamica all’interno della casa del GF Vip, per il momento l’unica oltre al neo feeling Rosalinda – Zenga, quindi pendiamo tutti dalle loro labbra. (Continua dopo le foto)

Zorzi poi, incontenibile davvero, ha avanzato una proposta che pare solo un escamotage per liberarsi della Salemi quanto prima: “Ragazzi io voglio andare in nomination con Giulia. Nominate metà me e metà lei? Possiamo organizzare questa cosa? Uno dentro e uno fuori, basta. Come va va. Se lo possiamo fare il prima possibile ci risparmiamo tanti malumori. Ho questa richiesta esplicita e voglio andare con lei al televoto. Ho una volontà”.

“Sei una delusione”. Non c’è pace per Giulia Salemi, lei non sa ancora nulla ma fuori dal GF Vip arriva la stoccata da chi non ti aspetti