Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip tutti contro nikita pelizon

“Sono da vomito”. GF Vip 7, tutti i vipponi contro Nikita Pelizon: il pubblico condanna il gesto

GF Vip, vipponi contro Nikita Pelizon. Una nuova polemica infiamma la Casa e i social. Proprio nelle ultime ore si sta parlando molto di Nikita e di un suo delicato problema di salute. A rivelarlo è stato l’ex fidanzato Matteo Diamante. Secondo quanto rivelato da quest’ultimo e ripreso da Blogtivvu, Nikita Pelizon avrebbe dei problemi legati alla memoria e c’è il rischio che possa dimenticare delle cose. Per questo motivo prenderebbe appunti e scriverebbe tutto ciò che le succede.

Subito i fan hanno commentato, prendendo le difese di Nikita in merito al comportamento di alcuni coinquilini: “Adesso che è venuto fuori che Niki ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria, ed hanno giocato mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo!!!“. Ma non è finita. Recentemente Nikita ha chiesto ad alcuni vipponi di giocare con lei a bandierina e la loro risposta è stata secondo molti ‘vergognosa’.

Leggi anche: “Ha questa malattia”. GF Vip 7, la scoperta choc su Nikita Pellizon: “Di cosa soffre”

gf vip tutti contro nikita pelizon


Vipponi contro Nikita Pelizon, cosa è successo

Nikita Pelizon ha chiesto a Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Luca Onestini e Sofia Giaele De Donà di giocare con lei a bandierina, ma loro si sono rifiutati. Oriana lo ha fatto con una risatina. Risatine ripetute anche dagli altri: Nicole ha detto di no perché “aveva appena finito di mangiare”. Luca Onestini ci ha messo sopra il carico affermando che l’obiettivo di Nikita era quello di preparare una clip per l’imminente puntata di stasera, lunedì 13 febbraio.

gf vip tutti contro nikita pelizon

Gli attacchi a Nikita sono proseguiti con Oriana che ha affermato: “Questa è una grande”. La modella venezuelana ha detto che Nikita sta facendo il lavaggio del cercello a Daniele Dal Moro. Inoltre ha ricordato cosa è successo nella mattinata quando l’influencer appena sveglia l’ha salutata e lei ‘ovviamente’ non le ha risposto. Luca ha aggiunto che Nikita vuole far riavvicinare Martina a Daniele e per questo le fa schifo.

Insomma Nikita Pelizon sembra davvero accerchiata. L’unica che non l’ha attaccata pesantemente è stata Sofia Giaele, mentre tutti gli altri sembrano avercela a morte con lei. L’episodio non è passato inosservato e infatti i fan commentano: “Nikita chiede gentilmente a tutti se hanno voglia di giocare a bandierina… la reazione di questi personaggi è da vomito Che schifo il coglione che ride e la reina sempre molto elegante”.

“È la resa dei conti”. GF Vip 7, per Attilio Romita si mette male: succede in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004