“Avete visto? Che schifo!”. GF Vip, l’orrore in diretta. Tommaso Zorzi alza le coperte e la telecamera inquadra la scena

Il GF Vip in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, quest’anno è riuscito a creare discussioni lungo tutto l’universo del web, anche quando le dinamiche tra gli inquilini della Casa sembrano proprio scarseggiare. Durante le ultime ore è infatti diventato virale in rete un video in particolare in cui sembra intravedersi qualcosa che in realtà in una casa non dovrebbe proprio esserci.

Le immagini non sono super nitide, però ciò che si vede pare sia davvero lampante. Tra l’altro è una situazione non nuova, poiché già pochi mesi fa questo problema si era presentato. Sembrerebbe una caduta di stile che da una produzione illustre come quella dietro al GF Vip proprio non ci si aspetta… anche se i vipponi ne sembrano più che certi. (Continua dopo le foto)


Nel video diventato virale nelle ultime ore si intravede un movimento che lascia pensare che si possa trattare di nuovo di un topo.  Come abbiamo lasciato intendere, non sarebbe il primo avvistato all’interno della casa di Cinecittà. Infatti già la contessa Patrizia De Blanck affermava di averne visti due nella propria camera da letto privata. In più proprio un mese fa Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli avevano parlato di un presunto roditore che si aggirava per la camera blu. Tante le insinuazioni trapelate dai commenti sui social, che hanno addotto ciò a una pulizia troppo scarsa della casa. Scorri in basso per il video.(Continua dopo le foto)

Patrizia de Blanck aveva un ospite nella stanza privata in cui dormiva in solitaria, stando a quanto dicesse il suo coinquilino-vassallo Pierpaolo Pretelli. Infatti, parrebbe che proprio nello spazio personale di Patrizia De Blanck ci fosse un gran bel topo. “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”. Il topo che a quanto pare viveva nella stanza della contessa aveva anche un nome. Alle parole di Pierpaolo Pretelli si erano aggiunte anche quelle di Tommaso Zorzi: “Aveva anche piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Amore quel problema che c’è stato…”.

“Svelate cose che nessuno sa su Alfonso Signorini”. Soffiata-bomba sul re del GF Vip. C’è qualcuno che vuota il sacco…