“Sono innamorato, lo vedo e sto male!”. GF Vip, Tommaso Zorzi confessa. A sorpresa fa il suo nome

Al ‘Grande Fratello Vip’ non ci sono solo momenti tristi. Certo, nelle scorse ore Andrea Zenga è ritornato a soffermarsi sul papà Walter ed ha ammesso che si arrabbierebbe moltissimo se intervenisse in diretta. Dopo che però Andrea Zelletta gli ha detto di comportarsi maggiormente da uomo, mettendo da parte l’orgoglio, lui ha aperto un piccolo spiraglio. Inoltre, è avvenuto un bacio a sorpresa tra due concorrenti: Cecilia Capriotti e Mario Ermito, che fin qui erano apparsi distanti.

Hanno dunque chiarito i loro rapporti ed hanno così migliorato il legame con questo bacio a stampo, che ha lasciato interdetti sia gli altri coinquilini che i telespettatori da casa. Poco fa è arrivata anche una vera e propria confessione di Tommaso Zorzi. Parole molto importanti nei confronti di un vip, del quale ha perso letteralmente la testa. No, stavolta non si tratta di Francesco Oppini, ma di un personaggio famosissimo che chissà come potrebbe reagire dinanzi a questa dichiarazione. (Continua dopo la foto)


L’influencer 25enne ha iniziato a cantare una canzone del celebre artista Harry Styles e a quel punto non ha fatto mistero del fatto che sia innamorato perso di lui. Non gli piacciono solamente i brani che canta, ma lo adora anche esteticamente. Non ha fatto troppi giri di parole il gieffino, che ha confessato davanti ai coinquilini e alle telecamere il suo amore infinito nei confronti del giovane cantante. Dopo Oppini, un altro innamoramento probabilmente ancora più complicato. (Continua dopo la foto)

Tommaso ha quindi esclamato: “Mamma che bono, Harry Styles cosa non farei per te. Io sono innamorato, ve lo dico. Lo vedo e mi sento male”. Mentre metteva a posto i suoi vestiti, gli è uscito fuori questo amore nei confronti della star, finora tenuto nascosto. Ora i fan di Zorzi tenteranno sicuramente in tutti i modi di far arrivare la notizia alle orecchie di Styles. Aspettarsi una sorpresa da parte di quest’ultimo è praticamente impossibile, ma i seguaci di Tommaso ci sperano lo stesso. (Continua dopo la foto)

Intanto, sono emerse novità sul rapporto tra Zorzi e Mario Ermito. I due si conoscevano già prima di incontrarsi all’interno della Casa. Lo aveva raccontato lo stesso Tommaso a Cristiano Malgioglio: “Ci avevo litigato. Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui”. In tanti si augurano che Signorini possa finalmente approfondire questa vicenda per capirne di più.

“Si sono baciati!”. Accade l’impensabile al GF Vip. Il gesto dei due vipponi lascia tutti senza parole