“È impazzito”. Tommaso Zorzi troppo hot: la frase a luci rosse e scatta subito la censura del GF Vip

“È impazzito”. Tommaso Zorzi troppo hot: la frase a luci rosse e scatta subito la censura del GF Vip

Sono ormai 5 mesi di reclusione tra le mura della casa del GF Vip, i nostri vipponi ne hanno (e ne stanno) combinando di tutti i colori. Il loro primo ingresso è avvenuto il 14 settembre e la finale andrà in onda l’1 marzo. Questa edizione del reality di Canale 5 verrà ricordata nella storia della televisione per aver segnato il record di reality più lungo.

Un Alfonso Signorini soddisfatto e anche di più, anche per le dinamiche pittoresche cretesi tra le mura della Casa di Cinecittà. Una finale, quella del GF 5, posticipata in più di una volta: basti pensare infatti che la prima mandata di vipponi era entrata nella Casa immaginando di terminare la loro esperienza prima della fine del 2020. Insomma, il tempo è trascorso e qualcuno sta mostrando segni di cedimento e qualche mancanza un po’… (Continua dopo le foto)

“È impazzito”. Tommaso Zorzi troppo hot: la frase a luci rosse e scatta subito la censura del GF Vip


Tra gli impazienti per la fine del GF Vip troviamo in pole position Tommaso Zorzi. L’influecer milanese infatti ha dato segni di cedimento più e più volte, dichiarando di non farcela più e di voler abbandonare il programma. Ci ha pensato il mag Novella 2000. fornire un particolare hot riguardante proprio il nostro rampollo preferito. La rivista ha raccontato la “notte hard” al Grande Fratello Vip, in cui Zorzi, dopo cinque mesi di reclusione, scrive Novella, “deve avere gli ormoni impazziti”. Già, perché “l’influencer ha detto che appena esce va con il primo che trova aggiungendo particolari che per decenza non riportiamo. La regia ha prontamente staccato”, conclude il rotocalco. Insomma, ormoni alle stelle e censura, cosa chiedere di meglio ad un reality?! (Continua dopo le foto)

Proprio qualche sera fa al GF Vip Samantha De Grenet ha voluto curiosare sull’argomento ‘dimensioni’ di Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, si è Tommy domandandogli: “Oh, lui… Quant’è, 23? 19 e 23? Tu usi Federica, come lui (Andrea Zelletta, ndr.) in questa casa?”. La risposta Tommaso Zorzi è giunta senza farsi attendere: “Una volta alla settimana!”. E Zorzi, rispondendo anche per Zelletta, ha aggiunto: “Lui invece due volte alla settimana”. Venendo subito contraddetto da croccantino: “No, ho rallentato”. Insomma, un argomento hot dopo l’altro e via che si vola.

Qui era una bimba un po’ “punk”, oggi ha il suo posto nella tv italiana. L’avete riconosciuta?