“È un tradimento!”. Coltellata a Stefania Orlando. Primo dell’anno di fuoco al GF Vip: cosa è successo

Grande Fratello Vip, il nuovo anno comincia con le nomination. Nuovi legami ma anche nuove polemiche tra i concorrenti vip del reality show condotto da Alfonso Signorini. Riflettori accesi su quanto affermato da Stefania Orlando a Dayane Mello. La gieffina infatti ha messo nero su bianco la sua intenzione di nominare i concorrenti che hanno fatto ingresso nella Casa.

I nuovi ingressi hanno creato nuove coalizioni nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto riguardo Cecilia Capriotti. La recente rivelazione della Orlando, rilasciata in confidenza alla Mello, fa comprendere cosa potrebbe accadere fino all’ultima puntata del reality. Semaforo verde ai concorrenti che hanno preso parte all’esperienza fin da subito, e rischio alto per i nuovi ingressi. (Continua a leggere dopo la foto).


E nonostante sia l’ultima arrivata, Cecilia Capriotti non si trattiene e subito scocca la prima frecciatina contro chi ha avuto da ridire sul suo conto, ovvero nei riguardi di Stefania Orlando: “Fa tanto l’amica delle donne e poi…l’ho idealizzata allora”. Stefania Orlando continua a essere decisa nel nominare chi ha fatto ingresso nella casa di recente, salvando i compagni di viaggio di sempre. (Continua a leggere dopo la foto).

Si confrontano dunque Cecilia, Dayane e Carlotta che provano a vederci chiaro. “È un tradimento” ha spiegato Cecilia Capriotti. Ma Stefania, rendendosi conto di aver sollevato un polverone, ha voluto correre ai ripari. Secondo la conduttrice, l’intenzione sembra essere chiara: salvare i concorrenti con cui ha avuto modo di legare, aspetto che potrebbe dunque includere le nomination nei confronti dei nuovi arrivati. (Continua a leggere dopo le foto).

E sempre la Orlando ha voluto sottolineare, inoltre, le difficoltà che prova di fronte a un momento sicuramente molto temuto in casa, per l’appunto quello delle nomination. Nonostante si siano creati forti legami di amicizia, le regole del gioco includono inevitabilmente che qualcuno fermi la propria corsa. E alla luce delle intenzioni messe in chiaro da Stefania, Dayane sembra non essere d’accordo perchè non riuscirebbe mai a nominare alcuni nuovi inquilini, come la Capriotti.

GF Vip, notte di fuoco per Giulia e Pierpaolo: travolti dalla passione a letto. E la regia stacca