Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sophie codegoni

Sophie Codegoni “tradita” al GF Vip: dopo la brutta sorpresa, la decisione drastica

GF Vip, il duro sfogo di Sophie Codegoni. Sarebbe accaduto poco dopo la diretta tv, quando la gieffina si è ritrovata faccia a faccia con la realtà. Con il grande finale alle porte, i colpi di scena all’interno della casa di Cinecittà di certo non mancano, e purtroppo il rischio di restare delusi da alcune scelte è alto. Ecco cosa è successo.

Di mezzo pare esserci Jessica Selassié. Un momento che fa arrivare la tensione alle stelle quello delle nomination e nel caso di Sophie Codegoni ancora di più. Infatti la gieffina poco dopo la diretta tv è andata su tutte le furie, affermando di essersi sentita tradita. Poi l’avvertimento faccia a faccia con la diretta interessata.

GF Vip Sophie Codegoni sfogo nominatiion Jessica Selassiè


Avrebbe provato delusione, dunque, dopo aver scoperto che Jessica pare abbia fatto proprio il suo nome durante le nomination. E lo sfogo di Sophie non ha tardato ad arrivare: “Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine…”.

GF Vip Sophie Codegoni sfogo nominatiion Jessica Selassiè

“Sapeva benissimo che scegliendo Miriana avrebbe scelto Manila ed io sarei finita della mer**. Non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre…”, confida ad Alessandro Basciano ancora incredula di aver ricevuto un colpo ‘basso’.

GF Vip Sophie Codegoni sfogo nominatiion Jessica Selassiè
GF Vip Sophie Codegoni sfogo nominatiion Jessica Selassiè

Dal canto suo, invece, Jessica Selassiè sembra essere rimasta senza parole. La sua replica non è andata troppo per il sottile. Incredula davanti alla reazione della Codegoni ha esclamato: “Boh… vabbè. Tanto sono sempre stata una amica di mer*, una sorella di merd…Va bene così…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004