“Deve dire la verità”. Sophie Codegoni, le voci fuori dal GF Vip: “Quelle cene…”

Al GF Vip Sophie Codegoni è stata protagonista di uno diverbio con Soleil Sorge. La nona puntata del reality è stata teatro dello scontro tra le due coinquiline. Negli ultimi giorni l’ex tronista di UeD si è avvicinata particolarmente a Gianmaria Antinolfi e per questo l’ex corteggiatrice ha lanciato diverse frecciatine alla “coppia”. Per Sophie Codegoni Soleil Sorge è solo gelosa del rapporto nato tra lei e l’imprenditore che, lo ricordiamo, fuori è impegnato con Greta Mastroianni.

Stando alle parole di Sophie Codegoni, Soleil Sorge sarebbe gelosa del rapporto nato tra lei e Gianmaria Antinolfi: “Mi ha detto ‘tu e GianMaria non farete nemmeno una copertina’. A me la copertina non mi interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? Zero. Ieri mi ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palese perché Gianmaria non la calcola più”.

gf vip 6 lite sophie codegoni soleil sorge

Di Sophie Codegoni si parla anche al di fuori della casa. In particolare ad esprimere giudizi è Jessica Antonini che ha condiviso il trono di Uomini e Donne con la gieffina. All’interno del dating show di Maria De Filippi le due non avevano instaurato chissà che rapporto. Inizialmente, Jessica Antonini si era scontrata con la ‘collega’ per il corteggiatore Facundo. I loro percorsi si erano nuovamente incrociati, quando Davide Lorusso (che poi è stato la scelta di Jessica) aveva affermato che per curiosità avrebbe corteggiato Sophie. Proprio quest’ultima aveva messo in evidenza la cosa per far riflettere la Antonini. C’è da considerare che poi Jessica ha concluso in anticipo il suo percorso.


gf vip 6 lite sophie codegoni soleil sorge

A oggi sembra proprio che Jessica Antonini non abbia un pensiero positivo su Sophie Codegoni. Già per quanto riguarda le sue dichiarazioni su Matteo Ranieri, Jessica è intervenuta. Ora dice la sua sulla lite che la sua ex collega ha avuto con Soleil Sorge. In particolare, l’ex tronista prima ha accusato la sua coinquilina di essersi fatta scrivere il copione per il video di presentazione.

jessica antonini sophie codegoni uomini e donne
jessica antonini parla di sophie codegoni

Rispondendo alle curiosità dei fan, Jessica non spende parole positive nei suoi confronti a chi le chiede cosa pensa del fatto che sia nel reality show. Dapprima ricorda che “dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro”. Sa che quando scelgono i concorrenti è perché li ritengono validi e perché hanno delle caratteristiche. Poi arriva l’affondo su Sophie Codegoni: “Dice un sacco di cavolate”, afferma Jessica. Poi continua andando oltre e insinuando qualcosa: “Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori”.