Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Risveglio amaro per Alfonso Signorini. Un ‘brutto colpo’ per il conduttore del GF Vip. E c’è chi ‘se la ride’

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda il 24 febbraio. Clizia Incorvaia è stata eliminata a causa delle parole pronunciate nei confronti di Andrea Denver (Buscetta, maledetto pentito). “Clizia questo è un discorso che dobbiamo fare perché certe parole non devono essere ripetute” e subito la giovane risponde “So bene di aver detto -pentito- e -Buscetta-, purtroppo le ho usate in maniera superficiale e mi dispiace perché io sono siciliana e voglio chiedere scusa a tutte le famiglie che hanno lottato contro la mafia e questo mondo”.

“Nessuno di noi vuole fare di te una sostenitrice mafiosa o fare una gogna mediatica, ma sono parole che non possiamo accettare, senza i pentiti e Buscetta le inchieste contro la mafia non sarebbero iniziate, credimi te lo dico con il cuore in mano ma le tue sono parole indifendibili”, ha detto Alfonso, che poco dopo ha comunicato all’influencer la decisione del GF Vip: “Clizia, devi abbandonare la casa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Durante la serata ci sono stati altri due ingressi: Valeria Marini e l’ex volto del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta. Nuove liti e un altro ritiro. Dopo Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti, anche l’attore Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare la casa. “Sono riuscito ad aprire un mostro e di liberarmi, credo che l’importante nella vita è capire i propri limiti e io sono al limite”, ha detto il concorrente prima di abbandonare la casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante i colpi di scena, la guerra degli ascolti è stata vinta nuovamente dalla fiction di Rai Uno ”L’amica geniale”, che nella serata di lunedì 24 febbraio ha raccolto davanti al piccolo schermo oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori con più del 28% di share. Il Grande Fratello di Alfonso Signorini ha registrato 3.480.000 spettatori con il 18.20%. L’Amica Geniale 2 – Storia del Nuovo Cognome ha raggiunto il picco stagionale di interazioni social con la terza puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’hashtag ufficiale #LAmicaGeniale ha registrato +0.000 tweet. Il Grande Fratello Vip ha invece confermato la forza sui social, l’hashtag ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini ha registrato 110.000 tweet con tendenze (Clizia Incorvaia, Paola Incorvaia, Buscetta, Adriana Volpe e Wanda Nara).

 

“Ti amo tanto”. GF Vip, Patrick Pugliese si scioglie. La confessione lascia tutti senza parole