“Samantha De Grenet rischia grosso”. GF Vip, dopo quelle offese per lei tutto si complica

Abbiamo seguito tutti la vicenda del dissing tra Carima e Samantha De Grenet aka la ‘tigre di Mompracem’. C’è da dire che in questa edizione in particolare del GF Vip, le cadute di stile non siano assolutamente mancate, tra chi è stato espulso per comportamento non consono e chi ha fatto del bodyshaming un normalissimo modo di parlare, non ci siamo risparmiati proprio niente.

Ricordiamo bene quando Dayane Mello aveva imitato la camminata di una persona in sovrappeso, o di quando quando aveva detto a Mario Ermito di essere grasso. Ebbene, qualcun altro ha deciso di seguire le sue orme. E stiamo chiaramente parlando di Samantha De Grenet, che negli ultimi giorni pare sia stata un po’ indelicata. (Continua dopo le foto)


Samantha De Grenet ha pronunciato una frase che è andata un po’ oltre i paletti definiti dal buon gusto. Il soggetto in questione l’istagrammer Carima, con la quale ha avuto una bruttissima discussione e una caduta di stile lunedì scorso durante la diretta del GF Vip. Sui social impazza l’idea che Alfonso Signorini possa invitare, come già più volte da richiesto da lei, Carima per un confronto diretto con la De Grenet. Poi a un certo punto “shock”, ecco che spunta il selfie di Carima con Antonella Elia e la puntata del GF Vip in programma per stasera non ci è mai sembrata così interessante. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Le parole di Carima: “Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al Gf un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una neg*a ciccio*a. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre”. Inoltre i follower di Carima su Instagram non hanno tardato ad esprimere la propria furia nei confronti della De Grenet proprio sotto il post con Antonella Elia, al grido: “Se entra (nella Casa, ndr) la distrugge).

“Stefania Orlando? Non avete capito che fa nella casa”. GF Vip, arriva l’accusa