“Sei una vergogna”. GF Vip, la confessione di Rosalinda fa infuriare tutti fuori dalla casa

Tensione al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Nonostante già in passato ci fossero state alcune incomprensioni tra le due, dopo l’avvicinamento tra l’attrice e Andrea Zenga Dayane si è lamentata dell’amica perché è stata l’ultima a sapere della ‘tresca’.

L’attrice siciliana non ha gradito gli atteggiamenti dalla modella brasiliana ed ha addirittura avuto un dubbio: “Ma è mia amica o nemica?”. La Mello non ha perdonato a Rosalinda neanche la nomination contro Giulia Salemi e qualcosa si è rotto. Stefania Orlando non ha alcun dubbio su questa vicenda ed è certa al 100% che alla base di questi litigi ci sia l’interesse di Dayane nei confronti di Andrea Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice ha infatti dichiarato: “Lei era interessata a Zenga per prima, c’è di mezzo la gelosia. Lui non si è mostrato interessato a lei, ma si è mostrato interessato a te. Lei a questa cosa, da donna, ci è rimasta male. Le hai fregato il fidanzato”. Poi arriva il messaggio sembra essere rivolto a Dayane e alle ex Rsosmello: “D ♡ SEI L’UNICA CERTEZZA SIAMO SOLO CON TE EX ROSMELLO”. La modella guarda l’aereo e continua a mangiare senza commentare, poi rientra in Casa dicendo: “Ragazzi ormai abbiamo preso strade diverse è evidente”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Sono stufa. Ora però basta, ora anche basta. Anche no dai. Che esulti anche per questo aereo anche no”, è stata la risposta di Rosalinda e Dayane ha risposto: “Ma perché? Era bello l’aereo. Bellissimo questo aereo, bello scusa, era delle fan“. Rosalinda che abbandona il gruppo per andarsi a rifugiare in camera da letto. Tommaso raggiunge immediatamente la giovane che, con gli occhi lucidi, si commuove dicendo: “Ho fatto di tutto per lei, questo non me lo merito… ci rimango male perché ci tengo e non mi ha capita” mentre il coinquilino la conforta premurosamente: “Ma tu non devi farti cambiare l’umore da queste cose”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la conversazione alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: “Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti”. E Rosalinda gli dà ragione, facendo infuriare i fan, e ammette di averne parlato anche con la psicologa: “Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera”. “Vergognoso, sparla di Dayane dopo i cinque mesi trascorsi insieme”, “Le stanno facendo tutti il lavaggio del cervello per metterla contro Dayane, compresa la psicologa”, si legge su twitter.

 

“È un maschietto!”. Fiocco azzurro per i due attori: beccati in strada ‘così’. Nessun annuncio sui social: tutto nascosto fino alla fine