GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò chiamati in confessionale. La reazione dopo il bacio: cosa è successo

La dichiarazione di Andrea Zenga ha letteralmente travolto Rosalinda Cannavò, che ora sembra combattuta tra cuore e mente. Dopo una giornata fatta di dubbi e di paure, l’attrice si sfoga con Giulia e Dayane e svela una nuova consapevolezza:

“Mi sembra di aver idealizzato troppo la mia storia con Giuliano. Ho visto il mio anello, l’ho comprato io. Non mi sono sentita valorizzata come donna. Il problema è alla base, è dentro me. Questa cosa è precedente all’arrivo di Zenga. Queste sensazioni, i brividi, non me li ricordo. E’ molto più facile fare la perbenista piuttosto che dire la verità”, ammette tutto d’un fiato. Rosalinda di certo è molto più combattuta: se da una parte sente che la sua storia con Giuliano inizia a starle stretta, dall’altra però non vuole ferire i suoi sentimenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Andrea però è sempre accanto a lei, pronto a rincuorarla, come ieri sera. L’attrice ha passato una brutta giornata e dopo essersi sfogata con Dayane, si è rifugiata nel suo letto, sotto ad una coperta. Atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi di Andrea Zenga, che con tenerezza è andato da lei per consolarla. Stretti in un lungo abbraccio, i loro visi si sono sfiorati, segno che il loro desiderio di viversi questa storia sta crescendo inesorabile. E a un certo punto Andrea si è avvicinato per darle un bacio a stampo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’interesse che ormai i due nutrono l’uno per l’altra è visibile a tutti ma come detto Rosalinda è fidanzata e da qualche tempo nutre alcuni dubbi sulla sua relazione. “Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose. A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”, aveva raccontato l’attrice ad Andrea, che poco prima le aveva detto di provare qualcosa per lei. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo aver trascorso un paio di ore abbracciati a letto, il GF Vip li ha richiamati in confessionale e poco dopo Rosalinda ha avuto un crollo emotivo e si è sfogata con Stefania. “Non so come gestire questa cosa, ma so che è giusta”, ha detto l’attrice in lacrime. “La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ di sano egoismo ci vuole”, le ha detto Stefania, incoraggiando la vippona a seguire il suo cuore.

San Valentino ‘particolare’ per Tommaso Zorzi. Una foto che dice tutto, e che farà parlare il gossip