“Cambiamo argomento”. Samantha De Grenet, imbarazzo alle stelle per la rivelazione di Patrizia De Blanck davanti a suo padre

Samantha De Grenet ha avuto la possibilità di incontrare suo papà all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nella stanza degli abbracci del “GF Vip”, collocata nel “Cucurio”, la showgirl abbraccia il padre che subito la rassicura. “Stanno tutti bene, appena esci devi venire ad Anzio”, dice Mario De Grenet. Un incontro tenero ed affettuoso, con la concorrente che inevitabilmente mostra gli occhi lucidi.

Anche papà Mario è emozionato e commosso nel rivedere sua figlia e coglie l’occasione per portare i suoi saluti a Dayane Mello, scossa dalla scomparsa di suo fratello Lucas. “Ci siamo avvicinati con te a lei”, racconta il padre di Samantha appena entrato nella casa. (Continua dopo la foto)

 


Qualche ora prima dell’incontro, Samantha aveva parlato del grande rapporto che ha con suo padre Mario: “Lui è fantastico, un pezzo di pane, dedito alla famiglia, onesto e gentile sempre con le persone. Si toglie a lui per dare agli altri, super disponibile”. La D’Eusanio, colpita dalle parole della coinquilina, le ha chiesto: “Ti ha mai rimproverata? O picchiata?”. La De Grenet ha risposto negativamente, rivelando che da piccola era una bambina molto tranquilla: “Ero molto buona, mi sono rovinata crescendo. Mia sorella invece era più difficile… un carattere tosto!”. (Continua dopo la foto)

Samantha De Grenet e suo padre si sono visti nella stanza degli abbracci ed erano separati dal vetro anti-covid. Comunque i due sono riusciti a trasmettere il grande affetto che li unisce. Samantha vorrebbe che papà Mario entrasse nella casa del Grande Fratello VIP insieme a lei, ma chiaramente non è possibile. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Samantha De Grenet ha anche rimproverato suo papà dicendogli “Ti avevo vietato di venire”: è stato questo il rimbrotto al genitore, che dal canto suo risponde così: “Sei formidabile, un po’ piagnona ma va bene così”. “Pensa che Samantha sarebbe potuta essere nostra figlia”, scherza Patrizia De Blanck col padre della De Grenet. All’apparenza una battuta innocente, in realtà c’è qualcosa di più profondo perché da giovani Patrizia e il padre della De Grenet avevano avuto una storia, evidentemente anche abbastanza importante. E alle parole della contessa, Samantha diventa paonazza e sulle spine supplica Signorini di voltare pagina: “Cambiamo argomento, anche basta direi”.

“Non mi guarda più”. GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: cosa è successo con Pierpaolo Pretelli