Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Televoto annullato per provvedimento disciplinare”. GF Vip: la comunicazione ufficiale

Inizio di settimana movimentato nella Casa del GF Vip 5. Intanto perché nella notte Tommaso Zorzi ha di nuovo lasciato il programma per problemi di salute. Poco dopo le 24, un’ambulanza ha portato il concorrente fuori dal loft. Dopo essersi sentito male, gli autori gli hanno misurato la febbre e questa volta il termometro segnava 39°.

Ciò nonostante, pare che le sue condizioni non abbiano nulla a che fare con il coronavirus, ma con una sinusite molto forte di cui Zorzi soffre sin da quando è entrato nella Casa e che non gli avrebbe dato tregua nonostante i farmaci. Ad annunciare la notizia, è stata Federica Panicucci in diretta a Mattino 5: “Tommaso Zorzi è stato isolato in via precauzionale”. Ma questa non è l’unica notizia che, di sicuro, verrà approfondita in diretta da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)


Il primo televoto di questa quinta edizione del GF Vip è infatti stato annullato. Era in corso per decretare un eliminato tra i due ‘vipponi’ Fausto Leali e Massimiliano Morra ma poco fa la produzione ha comunicato attraverso i canali ufficiali del Grande Fratello Vip 2020 la misura presa a causa di “un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”, si legge. (Continua dopo la foto)

“Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione – continua la comunicazione ufficiale – Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Non vengono specificati altri dettagli, ma a questo punto e assai probabile che il concorrente in questione soggetto a una misura disciplinare come l’esclusione dal programma possa essere Fausto Leali. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Nelle scorse ore il cantautore è finito nella bufera per la frase “Nero è un colore, negro è la razza”, usata durante una conversazione avuta in Casa con Enock, il fratello di Mario Balotelli. “Non devi usarla, altrimenti da casa pensano che è giusto farlo”, ha provato a dirgli Enock, ma Leali ha risposto di non sentirsi in difetto visto che nel 1968 un suo successo nazionale era stata intitolata proprio Angeli Negri, senza alcun tipo di problema.

“Un dolore inspiegabile”. Elettra Lamborghini allarma tutti: si mostra così a pochi giorni dalle nozze

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004