“Il GF Vip si allunga ancora di più”: ecco quando ci sarà la finale

Sappiamo già che la quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga di sempre: lo ha annunciato Alfonso Signorini nell’ultima diretta del reality, la prima e unica di questa settimana dal momento che per ora è stato stoppato il doppio appuntamento. Il conduttore ha messo al corrente anche i suoi vipponi del prolungamento del GF Vip portando non poco scompiglio nella Casa.

Pensavano a uno scherzo, perché al massimo sospettavano di trascorrere ancora qualche giorno nel bunker di Cinecittà, non addirittura altri due mesi. Ma adesso un altro cambiamento. Pubblico e concorrenti erano rimasti che la famosa porta rossa si sarebbe chiusa definitivamente l’8 febbraio 2021, giorno tra l’altro del 41esimo compleanno di Elisabetta Gregoraci. Quindi Natale, Capodanno e Epifania in Casa per i vipponi, o perlomeno quelli che accetteranno di proseguire la loro avventura. (Continua dopo la foto)


Non sarà così: la seconda edizione del GF Vip di Alfonso Signorini durerà ancora di più. Come riporta il sito TvBlog non finirà l’8 febbraio, ma il 15, quindi i concorrenti resteranno nella Casa una settimana in più. In totale, dunque, questo GF Vip si protrarrà per 155 giorni. La primissima edizione, quella vinta da Alessia Macari, durò solo 50 giorni, la seconda, vinta da Daniele Bossari, si avvicinò al raddoppio chiudendo al giorno 85. (Continua dopo la foto)

La terza edizione del reality di Canale 5, quella in cui trionfò da Walter Nudo, chiuse la porta rossa al giorno 78, mentre quella vinta da Paola Di Benedetto, la prima condotta da Alfonso Signorini che fino ad allora era opinionista di Ilary Blasi, chiuse invece in anticipo di due settimane a causa dell’emergenza sanitaria di Covid al giorno 92. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Un’altra novità che non tutti sanno è che presto ritornerà il doppio appuntamento settimanale col GF Vip ma non di venerdì sera. Già a partire da metà dicembre il reality andrà in onda sempre il lunedì e anche il sabato sera al posto di Tu Si Que Vales che chiuderà ufficialmente i battenti sabato 5 dicembre con la serata dedicata al Best Of dell’edizione.

“Ho pianto, non devi dire quella parola!”. Volano stracci tra gli ospiti di Pomeriggio 5