“Una follia!”. GF Vip, quanto costa mandare un aereo? La cifra è esagerata. Ed ecco come funziona

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta tenendo compagnia agli italiani da settembre ma è quasi arrivata la fine. In finale, per ora, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, che ha vinto la sfida al televoto contro Andrea Zelletta, e Tommaso Zorzi, annunciato finalista durante la puntata in onda lunedì 15 febbraio. La finale, salvo clamorosi colpi di scena che, tuttavia, dalle parole dello stesso Alfonso Signorini, sembrano essere escluse, sarà trasmessa in diretta il 1° marzo.

Nelle ultime ore i vipponi hanno ricevuto tantissime sorprese. Sono stati infatti otto gli aerei che hanno sorvolato la casa di Cinecittà. Il primo è il messaggio è arrivato per i Zelinda, ovvero Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Occhi rivolti al cielo per i concorrenti della Casa che riconoscono oramai il rumore dell’inconfondibile aereo nel cielo di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)


In coda all’aereo un lungo striscione indirizzato ai due vipponi: “ROS&ZEL♡ WE CAN BE ANYTHING #ZELINDA”. Poi è stata la volta di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (uscito dal gioco i primi di dicembre), e ancora un atro per l’influencer milanese e Stefania Orlando, inseparabili ormai da mesi: “Al vittimismo preferiamo gli Zorzando”, si leggeva sullo striscione, che i due hanno ipotizzato fosse contro un altro concorrente, più precisamente contro Maria Teresa Ruta. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancor un altro rivolto a Dayane Mello: “D ♡ SEI L’UNICA CERTEZZA SIAMO SOLO CON TE EX ROSMELLO”, riferito alla recente lite tra le due amiche. La giornata del 16 febbraio è stata caratterizzata dall’arrivo di tantissimi aerei e in tanti si sono chiesti il prezzo del servizio. Il numero di messaggi recapitati ai concorrenti del reality show potrebbe far pensare a cifre piuttosto esigue, ma così non è, il costo, infatti, non è affatto alla portata di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Giuseppe Candela, nella sua rubrica A lume di Candela per Dagospia, aveva fatto una stima del costo di un aereo. “I concorrenti del Grande Fratello Vip – si leggeva – ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari”. “Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!”.

Intervistati in passato da Fanpage e da Spy, i responsabili delle società romane che offrono il servizio hanno spiegato che il costo degli aerei varia dai 900 ai 1900 euro – prezzo che cambia soprattutto a seconda dei caratteri utilizzati – e che la somma per quelli fatti volare sulla casa del Grande Fratello Vip si aggira intorno ai 1300 euro.

“Sei una vergogna”. GF Vip, la confessione di Rosalinda fa infuriare tutti fuori dalla casa