“Chi c’è dietro di loro”. GF Vip, l’indiscrezione bomba su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano la loro relazione sentimentale al ‘Grande Fratello Vip’, nonostante i problemi siano sempre dietro l’angolo. Nell’ultimo periodo ci sono state diverse incomprensioni tra di loro e c’è chi ha temuto che qualcosa potesse rompersi. Intanto, però, è uscita fuori una voce clamorosa sulla coppia, che lascerebbe tutti senza parole. Ci sarebbe infatti qualcuno dietro i due gieffini, che seguirebbero con grande attenzione le vicende nella Casa.

Anche se molti spettatori sono ancora convinti che ci sia finzione nel loro legame, creato esclusivamente per raggiungere la fase finale del reality show, c’è anche una gran fetta di pubblico che sogna. Infatti, la speranza è che il fidanzamento possa proseguire anche all’esterno del programma di Alfonso Signorini e che non possa quindi naufragare come accaduto tra Giulia e Francesco Monte. Ci sono tantissimi utenti che hanno messo in piedi delle vere e proprie fanpage a loro dedicate. (Continua dopo la foto)


Ed è uscita fuori un’indiscrezione di quelle davvero clamorose. Pare che dietro una delle fanpage più seguite, che conta migliaia e migliaia di seguaci, ci sia un personaggio molto famoso. Non si è ancora svelato ufficialmente, ma ci sono tanti indizi che farebbero intuire che si tratti proprio di lei. Questa giovane vip si è infatti sbilanciata recentemente, prendendo di mira anche Elisabetta Gregoraci. Quindi ha confermato di essere molto affezionata a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. (Continua dopo la foto)

Dietro quella pagina ci sarebbe l’influencer Giulia De Lellis e gli utenti hanno anche spiegato perché. Si sa che questa fanpage è gestita da una ragazza molto giovane che fa parte appunto del mondo dello spettacolo. Inoltre, sembra che abbia dei tatuaggi sulla mano destra e sinistra, identici alla De Lellis. Poi utilizzerebbe un gergo molto simile a Giulia. Un esempio lampante è stata la frase: “Devo sbrigare le mie cosine”. Uscirà adesso allo scoperto? Non resta che attendere sviluppi. (Continua dopo la foto)

Durante un confronto Pierpaolo Pretelli ha sbottato: “Fai la splendida sulla mia gelosia” e prima di andarsene e lasciarla sola, ha aggiunto: “Posso anche diventare non geloso”. Il riferimento è a Andrea Zenga. Il nodo gordiano quando l’italopersiana ha cominciato a scherzare con l’ex portiere come fa anche con Andrea Zelletta tirando fuori complimenti su complimenti.

“Davvero è per lei?!”. Pierpaolo mai così dolce: il gesto inaspettato al GF Vip emoziona tutti