“Noooooo, ma che schifo!!!”. GF Vip, Giulia Salemi non poteva crederci: è corsa subito in bagno

Sono tristissimi i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo la notizia della morte di Lucas, il fratello di Dayane Mello. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto la tranquillità della casa. Il ragazzo aveva 27 anni e da indiscrezioni raccolte dal sito Globo è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

Da quel momento il dolore si è impossessato della casa. Tutti stretti e vicini a Dayane che ha però deciso di rimanere al GF Vip. “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”, ha spiegato agli altri che le hanno dato ragione e per tutto il giorno hanno provato a darle tutto il loro sostegno. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello ha raccontato anche agli altri gieffini l’ultima volta che ha sentito il fratello: “Ho parlato con lui prima di entrare qui. Abbiamo fatto face time. Gli piaceva stare in mezzo alle persone, era una persona stupenda. Non lo vedevo da quattro anni”, sono state le parole di Dayane, distrutta e con lo sguardo perso, ogni tanto rivolto al cielo. (Continua dopo la foto)

Tuttavia un episodio ha per pochi attimi distratto dalla tristezza generale. Infatti Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta si sono messe a parlare in giardino. Le due concorrenti stavano chiacchierando quando la giornalista ha invitato la Salemi a guardare in alto. Quando l’influencer ha alzato la testa al cielo, è stata vittima di un episodio spiacevole, ma che allo stesso tempo ha strappato una risata. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Un piccione l’ha beccata in pieno volto all’altezza del naso. Le due sono scoppiate inizialmente a ridere: non potevano credere a quanto stava accadendo davanti ai loro occhi. Immediatamente Giulia è poi corsa in bagno a lavarsi subito il viso. Un episodio che – almeno per qualche istante – ha distolto l’attenzione dal grave lutto di Dayane Mello. Proprio prima di morire, Lucas ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram. Il ragazzo ha ripostato una foto pubblicata da Juliano, dove compare insieme alla sorella Dayane, ed ha scritto: “Mi manchi”.

Dayane Mello, distrutta, rompe il silenzio sul fratello Lucas: “L’ho sentito prima del GF Vip…”