Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rompi i cogl***!”. Raptus della ‘vippona’: epocale sbroccata contro Paolo Brosio

Solo pochi giorni fa Paolo Brosio è finito nell’occhio del ciclone per l’Ave Maria recitata ad alta voce stile coro da stadio. Mentre gli inquilini della stanza blu chiacchieravano a letto, dall’altra parte della casa si è levato il coro religioso lasciando tutti senza parole. Il giornalista si è lasciato andare ad una preghiera piuttosto rumorosa che ha infastidito parecchio Stefania Orlando e Alfonso Signorini, che durante la diretta di lunedì lo ha bacchettato pubblicamente.

“Da uomo cristiano ti chiedo di non recitare ad alta voce le preghiere, siamo in uno show televisivo”. Il conduttore lo ha richiama dicendo che la “spettacolarizzazione della fede è qualcosa che ci piace poco”. Paolo Brosio, dopo la puntata, ha mostrato del risentimento nei confronti del conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce. Se questo non gli piace è libero di andarsene. Brosio ha fatto arrabbiare anche me: non mi piace quando la fede è ostentata”, aveva risposto Signorini dopo che Brosio aveva detto di voler lasciare la casa. Anche ieri sera il giornalista toscano ha detto nuovamente di voler lasciare il reality show scatenando la furia della contessa Patrizia De Blanck. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cosa cavolo stai dicendo? Non ti aprono tanto. – ha detto rivolgendosi a Brosio – Paolo, non serve a niente rompi solo i co***oni. Rompi solo le scatole diventi un insopportabile rompi cavolo. E basta con sti ragionamenti che te ne vai a casa. Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. Non rompere le scatole. Tutti quanti noi possiamo andare a casa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Non è che ogni volta lo ripetiamo. Tutti noi abbiamo le nostre situazioni, non sei mica l’unico. Mi incavolo e non posso più sentire queste minacce. Minacce del ciufolo e basta. Non rompiamo le scatole come te. Non puoi più dire queste cose. No, non ti faccio più parlare se ripeti queste cavolate”.

 

“Cosa?! È successo tutto il contrario”. Guenda Goria, si mette male fuori dal GF Vip: smentita categoricamente

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004