Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, notte di fuoco e passione al GF Vip

Notte indimenticabile al ‘GF Vip’ tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I telespettatori che seguono 24 ore su 24 le dinamiche dei concorrenti hanno potuto assistere ad un momento estremamente intimo tra i due concorrenti. E poi alcuni pezzi del video sono stati diffusi sui social network, dove in tanti hanno commentato questo evento che era ormai nell’aria. I due gieffini hanno davvero fatto impazzire di gioia i rispettivi fan, che non aspettavano altro che questo momento.

Intanto, oltre ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, protagonista in negativo al ‘GF Vip’ è ancora una volta Nathaly Caldonazzo. La quale, dopo essere stata accusata di aver detto una frase gravissima, ci è ricascata ancora. Lei e Antonio Medugno parlavano del cibo in Casa e Nathaly Caldonazzo si è lasciata scappare un’altra esternazione subito captata dagli utenti “Comunque calmatevi con sto cibo sembra davvero gli indigeni… Oddio!”. E dopo essersi accorta dello scivolone: “Basta!”.

GF Vip Notte Passione Alessandro Basciano Sophie Codegoni


Quando nella Casa del ‘GF Vip’ era arrivato il tempo di mettersi a letto e di dormire, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nei hanno approfittato per avere un po’ di intimità e quindi riservatezza. Hanno prima chiacchierato con Barù e Jessica Selassié, poi hanno deciso di rimanere da soli e di viversi appieno e in privato, nonostante ovviamente fossero comunque sotto le telecamere. E ciò che è accaduto sotto le lenzuola ha fatto veramente sorridere e ha reso felice la maggior parte del pubblico.

GF Vip Notte Passione Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Dunque, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, come è facile evincere guardando le immagini della regia del ‘GF Vip’, sono stati travolti da una passione sfrenata sotto le coperte. Si sono scambiati dei baci bellissimi e davvero intimi ma anche numerosi abbracci e coccole di ogni tipo. Si sono anche fatti degli sguardi molto importanti, che testimoniano che tra i due ci sia un forte sentimento e non solamente un’attrazione fisica. Ormai sono diventati a tutti gli effetti una coppia del programma.

Chi ha postato il filmato ha pubblicato queste parole: “Passione e tanta voglia l’uno dell’altro. Quelle lenzuola se potessero parlare…Amatevi Sophie e Alessandro, noi siamo felici per voi”. E un altro utente ha condiviso questo pensiero: “Loro sono davvero immensamente fantastici e innamorati”. Quindi, sono tutti convinti che ci sia l’amore dietro tutto questo e praticamente nessuno crede che i due stiano fingendo nella Casa più spiata d’Italia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004