Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nathaly caldonazzo frase omofoba squalifica

“Adesso la dovete cacciare”. GF Vip, pubblico contro Nathaly Caldonazzo: “Troppo grave”

Ci risiamo. Al Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione, un altro terremoto sconquassa le pareti della Casa più spiata dagli italiani. Stavolta protagonista, in negativo, è una delle ultime entrate, ovvero Nathaly Caldonazzo. L’ex dell’indimenticabile Massimo Troisi fin dal suo arrivo nel reality condotto da Alfonso Signorini ha subito catturato l’attenzione. L’ingresso non è stato dei più agevoli e le discussioni anche animate con gli altri inquilini non sono mancate.

Giusto cinque giorni fa è arrivata la ‘tregua’ tra Valeria Marini e Nathaly protagoniste di un diverbio quando ancora il calendario segnava 2021. In realtà a fare il primo passo è stata Valeria che, un po’ a sorpresa, ha chiesto scusa all’attrice confidandole che le vuole un “bene da sorella”. La Caldonazzo, però, per tutta risposta, l’ha gelata: “Però quando mi incontravi in passato nemmeno mi guardavi”. La discussione è andata avanti con la prima che sta provando a ricucire: “Ti prego non dire bugie su di me. Dai smettiamola…”.

nathaly caldonazzo omofoba squalifica


A prescindere da come finirà con Valeria intanto Nathaly Caldonazzo è stata investita nelle ultime 24 ore da un’altra polemica rovente. La vip, mentre stava parlando con gli altri prima di coricarsi, ha parlato del suo ex e si è lasciata scappare un’espressione che non è sfuggita ai telespettatori. Sul web sta girando un tweet in cui è possibile ascoltare cosa ha detto Nathaly. La quale, a dirla tutta, si è subito resa conto di aver fatto uno scivolone. Ma ormai era troppo tardi.

nathaly caldonazzo omofoba squalifica

Nathaly Caldonazzo sta parlando mentre le altre gieffine sono già nel proprio letto. “Oggi è 19… uhhh oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri!”. Qualcuna ride, ma Nathaly non ha finito: “Vattene affanc… l’altro ieri era del mio ex fro…”. Bam, la brutta espressione omofoba esce così, con naturalezza dalle labbra della vip. E il pubblico non gliela perdona.

C’è chi dice “E comunque Nathaly sei un grande no”. Un altro utente chiede: “Non dite niente di questo? Se la diceva Soleil la parola fr…. l’avreste lapidata”. Ancora: “Nathaly può dire “fro…” tanto lei è la Queen giusto? Ragionate così vero?”. Insomma il coro sembra unanime. Anche se c’è anche chi tenta di difenderla: “Ha sbagliato e questo è chiaro ma è inutile che create hashtag, fate petizioni e robe varie per squalificare nathaly. C’è gente che ha detto di peggio ed è ancora là quindi evitate”. E voi, da che parte state?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004