Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Facciamo così…”. Coronavirus, la proposta di Licia Nunez al GF Vip commuove tutti

Momento di riflessione al Grande Fratello Vip. Mentre l’Italia è in piena emergenza coronavirus, i ragazzi cercano di vivere le giornate tra scherzi e normalità, ma il pensiero ai propri familiari e alle persone che stanno combattendo contro il Covid 19 non mancano mai. E questa mattina Licia ha proposto agli inquilini di riunirsi in un momento di raccoglimento.

“Ragazzi credo che oggi sia l’ultimo giorno in qui saremo noi quindici, – ha detto l’attrice – domani qualcuno uscirà e volevo ricordare quanto noi qua siamo privilegiati, possiamo fare qualcosa che in tutto il mondo non possono fare, ossia abbracciarsi e stringersi le mani, quindi qualora vi andasse vi volevo proporre di tenerci per mano intorno al nostro striscione per ricordarci che tutto andrà bene”. I compagni d’avventura, commossi dalle parole dell’attrice, si avvicinano gli uni agli altri prendendosi per mano. (Continua a leggere dopo la foto)


Fabio, incoraggiando come sempre tutti i coinquilini, esclama “Anche oggi speriamo che il pubblico ci segua per essere meno soli, come tutti i giorni concentriamoci per portare i nostri pensieri vicino ai nostri cari e facciamo un caloroso applauso a chi sta lavorando per risolvere tutta questa situazione, grazie”.

Dopo l’applauso anche Sossio prende la parola per chiedere scusa a Teresanna, con la quale ha avuto un’accesa lite. “Siccome quello che sta succedendo fuori è molto più grave di altre sciocchezze e non so se avrò la possibilità, volevo chiedere ora davanti a tutti scusa a Teresanna se ho alzato la voce con lei ieri”, spiega l’ex cavaliere di UeD, che poi viene perdonato con un affettuoso abbraccio. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo è sempre Licia a tornare sull’argomento coronavirus, e lo fa parlando con Andrea Denver, Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati. L’attrice ha proposto di donare l’intero montepremi, 100mila euro, gli ospedali. “Come diceva Alfonso fuori ci sono altri vip, altri colleghi che hanno creato delle raccolte fondi da poter poi donare a quelle strutture che hanno necessità di determinati macchinari”, ha detto la Nunez. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ciò per aiutare in particolare quelle fasce sociali che sono più colpite dal virus, ovvero quelle degli anziani e di coloro i quali hanno già delle patologie pregresse. Pensavo quindi di donare in beneficenza l’intera cifra”. D’accordo con Licia anche Aristide e Patrick. “Il gioco ormai passa in secondo piano in questa situazione, fosse per me potremmo anche chiudere già il 18 marzo, non ci sarebbero problemi”, ha concluso l’attrice. Tantissimi i telespettatori che sui social hanno espresso apprezzamento per la proposta dell’attrice.

“Lo dobbiamo fare”. Coronavirus, l’appello di Alessia Marcuzzi dal balcone. Con lei anche la piccola Mia

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004