“È un aereo per te!”. GF Vip, occhi al cielo e pieni di lacrime. Il messaggio per Dayane Mello fa piangere tutti

Le ultime ore del ‘Grande Fratello Vip’ sono state tutte dedicate a Dayane Mello. Da quando mercoledì è arrivata la tremenda notizia della morte del fratello Lucas, nella Casa più spiata d’Italia è calata la tristezza. Ci sono stati numerosi momenti in cui gli inquilini sono rimasti letteralmente senza parole; starebbero inoltre pensando seriamente di ritirarsi e concedere il successo alla sudamericana. Se ne discuterà probabilmente durante l’appuntamento di venerdì.

Soprattutto Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet non la stanno lasciando nemmeno un secondo da sola per provare a tirarle un po’ su il morale. E in queste ore è anche arrivato un messaggio davvero emozionante dedicato appunto a Dayane Mello. Dal cielo è arrivato un aereo con una scritta strappalacrime. Quando ha letto il contenuto dello stesso, la modella brasiliana ha apprezzato moltissimo. Tutti gli altri protagonisti hanno abbracciato la giovane, colpita dalla tragedia. (Continua dopo la foto)


Mentre la giornata stava proseguendo regolarmente, i concorrenti hanno udito il rumore del velivolo ed hanno immediatamente alzato gli occhi in alto, in attesa di scoprire a chi fosse rivolto quel messaggio. Subito hanno letto il nome di Dayane Mello e l’hanno richiamata a gran voce per non farle perdere il momento. La gieffina si è subito messa a correre per raggiungere l’esterno ed ha ringraziato con grande sincerità quel supporto, giunto dai suoi grandi sostenitori. (Continua dopo la foto)

Dunque, la scritta presente sull’aereo è stata fatta dai suoi fan. Ecco cosa recitava: “Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco. Tutti i fan”. Come detto precedentemente, tutti gli altri compagni di avventura di Dayane Mello l’hanno abbracciata. Lei ha commentato: “Grazie davvero, è bellissimo”. E Samantha De Grenet ha affermato: “Facciamo un applauso ragazzi”. L’appello della conduttrice tv è stato subito accolto da tutti, che hanno quindi dato vita ad un applauso fragoroso. (Continua dopo la foto)

Intanto, la produzione del ‘GF Vip’ ha fatto una richiesta specifica per rispettare il lutto della Mello. Secondo quanto svelato da Riccardo Signoretti con una story su Instagram il programma di Canale 5 ha chiesto agli ex concorrenti di vestirsi tutti di nero. Dentro la casa i concorrenti hanno già manifestato tutto il loro disagio e fuori i telespettatori sanno già che ci sarà ben poco da ridere e scherzare nel prossimo appuntamento.

“Il GF Vip l’ha chiesto a tutti gli ex concorrenti”. Dopo il lutto di Dayane Mello, cosa succederà venerdì in studio. “Per rispetto”