Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Lulù Selassié Tommaso Zorzi

“Vi prego, fatelo entrare nella Casa”. Lulù Selassié, la richiesta bomba al GF Vip

Lulù Selassié è sicuramente più affranta nell’ultimo periodo, da quando Manuel Bortuzzo ha dovuto lasciare il ‘GF Vip’ per problemi di salute. Lei è comunque consapevole che il loro amore possa funzionare eccome e fuori dal reality show di Alfonso Signorini potranno ricominciare a godersi ogni minimo istante insieme. Ma stavolta la principessa etiope si è fatta notare per un’inaspettata richiesta agli autori del programma, i quali non sappiamo se accetteranno questa proposta della ragazza.

A criticare Lulù Selassié è stata l’opinionista Sonia Bruganelli per i suoi atteggiamenti avuti in questi giorni. L moglie di Paolo Bonolis però ci ha ripensato, ha cancellato il post e ne ha fatto un altro meno velenoso. Ovviamente gli utenti social avevano già screenshottato il primo post e hanno criticato Sonia Bruganelli per il modo con cui ha descritto Lulù. “Non si può giustificare ogni capriccio di Lulù”. Ma uno dei commenti di Twitter: “Disse colei che ha giustificato le frasi razziste, omofobe, misogine di Katia con la stanchezza”.

GF Vip Lulù Selassié Richiesta Autori Tommaso Zorzi


Ormai il ‘GF Vip’ si sta avvicinando a grandi passi verso l’atto conclusivo, che ci sarà nel prossimo mese di marzo. E Lulù Selassié ha dunque deciso di invocare un regalo. E ha chiesto senza giri di parole alla produzione di mettere in pratica la sua idea. Il pubblico da casa ha ascoltato chiaramente le sue parole e molti telespettatori sono stati concordi con lei. Si tratterebbe sicuramente di un bel gesto da parte di Signorini, ma per ora non è dato sapere se succederà davvero.

GF Vip Lulù Selassié Richiesta Autori

Lulù Selassié ha chiesto dunque al ‘GF Vip’ di far approdare nella Casa più spiata d’Italia il vincitore dell’ultima edizione, Tommaso Zorzi, che è tra l’altro amico di tutte e tre le sorelle principesse: “Ci mandate ospite per una settimana Tommaso Zorzi? Vi prego, vi prego. Come ospite per una settimana, guest star”. Non resta che attendere eventuali cenni della redazione e anche del diretto interessato, che potrebbe comunque essere molto felice di essere stato nominato dalla fidanzata di Bortuzzo.

Intanto, al ‘GF Vip’ Alessandro Basciano ha smascherato Sophie Codegoni e altre vippone: “Sophie e altre in camera sotto le coperte dicono cattiverie su un ragazzo. Hanno detto ‘oddio in foto e in video è bellissimo e dal vivo è l’opposto, proprio non sembra la stessa persona’. Smettila Sophie perché hai detto che è proprio brutto. Hai detto che si modifica le foto e che qui è brutto. E lo dicevate tu e le tue amiche”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004