Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime a fiume al GF Vip: per gli inquilini un momento indimenticabile. È successo a tutti

Ormai per i concorrenti del Grande Fratello Vip è ufficiale: il reality si concluderà in anticipo rispetto alla data ultima prevista il 27 aprile. Infatti la finale andrà in onda l’8 aprile. Il comunicato ufficiale della chiusura anticipata del programma per far fronte all’emergenza coronavirus in Italia è stato recapitato in casa e letto da Adriana Volpe, Fabio Testi e Antonella Elia. La commozione è stata tanta, soprattutto nell’apprendere che potranno avere contatti con i familiari. Restano imperdibili i quattro appuntamenti previsti prima della chiusura. Primo tra tutti quello di domani sera, ore 21.20 su Canale 5.

Con un comunicato ufficiale recapitato direttamente in casa, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno appreso la chiusura anticipata del reality: “Vi comunichiamo che Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale. La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia, attento come non mai, e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi”. (Continua dopo la foto).


Ovviamente non poteva mancare un’ondata di emozioni contrastanti. Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese si sono lasciati andare a un lungo abbraccio. Adriana ha affermato:  “Abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta”. E Patrick ha aggiunto: “Divertiamoci, adesso dobbiamo divertirci. Sono gli ultimi giorni, giochiamo e facciamo casino. Facciamo tutto quello che ci va in questi ultimi giorni”. I concorrenti della casa più spiata d’Italia terranno ancora compagnia al pubblico che deve rimanere a casa, come chiede giustamente il decreto ministeriale, per poter far fronte all’emergenza Covid-19. Pochi giorni, ma se ne vedranno di belle. (Continua dopo le foto).

Con il comunicato ufficiale della produzione, i concorrenti hanno potuto apprendere la possibilità di chiamare le loro famiglie, rigorosamente nel confessionale, in modo da garantire la privacy. Nonostante la presenza delle telecamere quello nel confessionale rappresenta l’unico momento in cui i concorrenti potranno riscoprire la bellezza di sentire le voci dei propri cari, lasciando alla produzione a decisione o meno di mandare in onda quanto si riferiranno.  Questo è già accaduto qualche ora fa. Infatti, nel rispetto di tutti, ogni vip è stato chiamato nel confessionale per dare il via alle chiamate a casa. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste sono le emozioni più belle della vita… l’amore dei propri cari ♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il video è stato postato dalla pagina ufficiale della trasmissione. Le immagini sono emozionanti. Immaginiamo di metterci, anche solo per pochi secondi, nei panni dei vip GF, che solo di recente hanno avuto modo di comprendere cosa stesse accadendo fuori dalle mura della casa. E adesso proviamo a immaginare quante emozioni, spesso contrastanti, possano provare: da un lato la felicità di riabbracciare le proprie famiglie, che già da diversi giorni si trovano in casa per far fronte alla diffusione del contagio Covid-19, e dall’altro la certezza che tra non molto, si vedranno ri-catapultati in una realtà decisamente diversa da quella che avevano salutato mesi fa. Tra abbracci in salotto e lacrime, i Vip dovranno ricordare che qualcuno verrà presto eliminato.

“Ho paura”. GF Vip, Antonio Zequila scoppia a piangere (di nuovo). Gli altri inquilini spaventati: cosa è successo questa volta

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004