“Ho paura”. GF Vip, Antonio Zequila scoppia a piangere (di nuovo). Gli altri inquilini spaventati: cosa è successo questa volta


Ancora dolore, ancora paura per Antonio Zequila che inizia un’altra giornata al Grande Fratello Vip non proprio in splendida forma. Come sappiamo tutti il reality di Canale 5 alle prese con una chiusura anticipata per coronavirus e questa cosa Antonio Zequila la metabolizzata molto male. Non solo, l’ex rubacuori italiano deve fare i conti con la noia e lo stress. Fa le pulizie di casa e cerca di dimenticare quello che è accaduto ieri, quando è scoppiato a piangere.

Zequila infatti, ieri, ha avuto una vera e propria crisi ricordando suo padre, scomparso di recente. Colpito dalla malinconia, Antonio si è recato da solo in giardino isolandosi quindi dagli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Si è disteso a terra e ha rivolto i suoi occhi al cielo. Con sé ha portato un disegno recante la scritta: “Ciao Giovanni”, ovvero il nome di suo padre. Non è riuscito assolutamente a trattenere le sue emozioni ed è scoppiato a piangere. A nulla sono valse le pacche sulle spalle dei coinquilini della casa. Ma dopo ieri, oggi la storia si è ripetuta: Antonio non si è sentito bene. (Continua a leggere dopo la foto)






Forse un po’ di angoscia, paura o stress hanno avuto il sopravvento. Nelle scorse settimane ha ricordato suo padre raccontando di aver trascorso gli ultimi giorni con lui in ospedale senza lasciarlo mai un attimo solo: “Per due anni ho fatto l’infermiere di mio padre. Per due anni, tutti i giorni prendevo mio padre dal letto e lo mettevo sulla sedia. (Continua a leggere dopo la foto)






Quando è morto, finalmente ha smesso di soffrire. Ho portato con me i suoi occhiali ed una foto, rimane sempre il mio migliore amico”. Ed è molto preoccupato per sua madre, che non sente da mesi e non potrà riabbracciare vista l’emergenza Coronavirus. Zequila è sicuramente uno dei super personaggi di questa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ha saputo fronteggiare nella casa ogni emergenza, ma di fronte alla chiamata dei sentimenti crolla. Scoppia a piangere facendo emergere il suo lato più sensibile. Una versione inedita di Zequila, in genere impegnato in conversazioni riguardo sue ex fiamme. Forza, Antonio. Non piangere più, mai più, come direbbe egli stesso discutendo animatamente.

Ti potrebbe anche interessare: “Dove è finita?”. GF Vip, Licia Nunez scompare. Valeria Marini e Antonio Zequila la cercano ovunque. Poi la scoperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it