“Soffro moltissimo per lei”. Guenda Goria preoccupata per mamma Maria Teresa: quello che ha visto al GF Vip le fa male

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Con i suoi modi di fare e con la sua simpatia, la conduttrice in breve ha conquistato il cuore del pubblico e quello dei concorrenti del reality, anche se inizialmente non è stato facile per lei farsi apprezza dai Vipponi della casa. Infatti ha stabilito anche un piccolo record: è la concorrente ad aver vinto più nomination nella storia del Grande Fratello Vip.

Tutti i concorrenti la cercano per una parola di conforto che lei è sempre pronta a dare. Ha stretto amicizia con tutti in particolare con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: sono loro due le persone con cui ha un legame più stretto. Eppure talvolta Maria Teresa Ruta si fa prendere da momenti di sconforto. Non è facile restare “reclusi” per tanto tempo all’interno della casa. Proprio a poche ore dalla diretta è scoppiata a piangere dopo aver parlato con Mario Ermito. (Continua dopo la foto)


Gesti e situazioni che non sono passati inosservati agli occhi di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa che con lei ha condiviso una parte del percorso al GF Vip. In una intervista a Chedonna.it, Guenda ha ammesso di soffrire nel vedere sua mamma in quelle condizioni: “In questi giorni sto soffrendo moltissimo nel vederla messa in un angolo, lì da sola”. (Continua dopo la foto)

Non solo: Guenda ha anche ammesso di essere furiosa per la vicenda che ha visto protagonisti sua madre e Filippo Nardi. La Goria non ha gradito il comportamento di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, altre due concorrenti del reality, che hanno difeso Nardi e quasi colpevolizzato Maria Teresa Ruta: “Sono furiosa, quello che è successo è inaccettabile. Una persona aveva bisogno di solidarietà, di un abbraccio, di una vicinanza femminile”.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Guenda Goria ha svelato di sentire molto la mancanza della mamma. Le due, pur essendo abituate a stare lontane, sono comunque abituate a sentirsi di frequente. Adesso, con Maria Teresa Ruta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, è tutto diverso. Per questo Guenda Goria dice che “inizio a sentire la lontananza. Ci è capitato di stare lontane ma ci siamo sempre sentite. Ora non posso farlo e non posso sostenerla come vorrei”.

“Sto con lui”. Barbara D’Urso, dopo le spifferate sul fidanzato segreto rompe il silenzio con una foto