Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutta colpa sua…”. Giulia Salemi, lacrime amare tra le braccia di Pierpaolo. Cosa c’è dietro alla sua disperazione

Sono giorni difficili per Giulia Salemi. Dopo la bellissima sorpresa di lunedì sera con l’incontro con mamma Fariba e la presentazione ufficiale di Pierpaolo Pretelli in famiglia, l’influencer italo-persiana è caduta in un profondo stato di tristezza ed è scoppiata in lacrime.

Nella Casa del Grande Fratello vip è infatti calata la sera e Giulia, dopo essersi riposata in Lavatrice, si sveglia in lacrime fra le braccia di Pierpaolo che cerca di consolarla. La Salemi infatti appare ancora molto turbata dagli ultimi scontri nati con Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che l’ha attaccata duramente dandole della calcolatrice e falsa. “Questa voglia di essere mia amica non ce l’ha mai avuta. Fuori siamo amici, non siamo migliori amici. Fai la vittima e mi fai passare per quello che non sono. Da oggi in poi, tu vai a destra ed io vado a sinistra”, era stata l’accusa di Tommy. (Continua a leggere dopo la foto)


“Loro non si rendono conto che certe affermazioni che fanno possono ferire. Diciamo che è una storia che si ripete, si sono trovati bene a coalizzarsi”, aveva detto Giulia durante la puntata. “Cosa succede?” domanda preoccupato Pierpaolo mentre Giuia asciugandosi il volto risponde amareggiata: “Un insieme di cose, tutto quello che è successo ieri… vedo troppa cattiveria, più di lei che di lui, sembra un accanimento” sottolineando come a parer suo Dayane stia cercando di alimentare la distanza fra lei e Tommaso. (Continua a leggere dopo la foto)

Infatti la giovane sembra ormai certa che la modella stia seguendo una strategia ben precisa: “Vuole distruggermi per avere la sua amicizia, voglio essere lasciata in pace!” mentre Pierpaolo abbracciandola la conforta: “Tu non rispondere più, non le dare corda” invitando la compagna a non lasciarsi condizionare l’umore dalle parole della modella. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A quanto pare lo scontro di ieri sera ha lasciato ancora qualche tensione fra Giulia, Tommaso e Dayane che potrebbe pericolosamente portare a nuovi scontri fra i tre coinquilini; il chiarimento in puntata non sembra aver portato i benifici sperati.

“Ho infilato le mani nel cestino del bagno e l’ho preso…”. Dayane Mello e l’incredibile scoperta tra i rifiuti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004