“Sono in difficoltà”. GF Vip, Giulia Salemi a pezzi dopo la diretta: crolla nella notte. Cosa è successo con la famiglia di Pierpaolo

Dalla puntata di ieri sera, lunedì 11 gennaio 2021, del GF Vip, abbiamo appreso tante cose. Di quanto Elisabetta Gregoraci sia ancora piccata, per esempio, del fatto che Pierpaolo non si sia dato alla sofferenza eterna dopo la sua uscita dalla Casa. Poi abbiamo appreso che Giulia Salemi non piace alla famiglia Pretelli, in una declinazione diversa da quella già imparata a Capodanno.

Ricordiamo tutti quando la mamma di Pierpaolo – in collegamento in diretta per fargli gli auguri di buon anno – ne ha approfittato per confessargli che la sua vicinanza con Giulia gli avesse fatto perdere consensi. “Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali. Fai vedere tutte le tue qualità. Vai avanti come facevi prima”. Ma veniamo al punto del discorso. (Continua dopo le foto) 


Quello di Capodanno era un commento che già non era andato a genio a Pierpaolo, che prima di entrare nella Casa del GF Vip aveva avvertito i suoi genitori e suo fratello delle insidie dei salotti televisivi e delle interviste. Il fratello Giulio qualche giorno dopo Capodanno ha rilasciato un’intervista a FanPage dove ha ribadito che la famiglia Pretelli avrebbe preferito la Gregoraci per Pierpaolo e non la Salemi. “Io per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano”. Giulia Salemi che durante la puntata si è detta più volte tranquilla in merito alle parole della famiglia di Pier, nella notte e crollata e si è sfogata con Rosalinda Cannavò. (Continua dopo le foto)

“Io sono in difficoltà ma per lui [Pierpaolo, ndr], sono in difficoltà nei suoi confronti, perché non so cosa dirgli. A me dispiace per lui. Non voglio che lui si metta contro la famiglia, perché la famiglia è al primo posto sempre”. E ancora:  “A parti inverse io sarei in difficoltà, se mio papà nella lettera avesse scritto cose brutte su Pierpaolo io avrei sofferto. Hanno detto che io avrei detto a Pierpaolo che fuori Elisabetta aveva un altro, ma quando mai è successo? Sarebbe da squalifica, non l’ho mai detto”. Secondo la teoria dei Gregorelli (fan della ‘coppia’ EliGreg e Pier), infatti, la Salemi – pur di conquistare Pierpaolo – gli avrebbe detto che fuori la Gregoraci avesse un altro.

GF Vip, Alfonso Signorini si scusa in diretta. Con pubblico e vipponi: “Ho sbagliato”