“Tranquillo, ho organizzato tutto io”. Pierpaolo Pretelli non ha vinto il GF Vip, ma la vera sorpresa per lui era dopo la finale…

Sono trascorse pochissime ore dalla fine del GF Vip. Con Tommaso Zorzi re assoluto della quinta edizione, tutti gli altri vipponi non hanno potuto fare a meno di inchinarsi alla sua predisposizione naturale alle telecamere. Poi c’è stata indubbiamente la figlia di Dayane Mello, che con tutta la sua innocenza per un po’ ha rubato la scena ai finalisti.

Dopo di lei, è arrivato anche il figlio del secondo classificato, il dolcissimo Leo, figlio di Pierpaolo Pretelli. Ma nella serata di ieri il piccolino non ha rappresentato di certo l’unica sorpresa da parte del GF Vip nei confronti dell’ex velino. Infatti a quanto pare qualcuno aveva già architettato qualcosa di hot per la sua prima notte fuori dalla CAsa di Cinecittà… (Continua dopo le foto)


Durante lo svolgimento della finale del GF Vip,  Pierpaolo Pretelli si è rivolto al suo amore Giulia Salemi, e dall’interno della Casa le ha comunicato che avrebbe voluto trascorrere con lei la prima notte fuori dal reality show. Così, Giulia, ha colto l’occasione per metterlo al corrente di avergli già organizzato una mega sorpresa. (Continua dopo le foto)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il cui interesse reciproco è fiorito nella casa del GF Vip, hanno sempre detto di avere tutte le intenzioni di vivere la loro storia anche fuori da reality show. Il mondo sarà il luogo in cui finalmente i due potranno avere un po’ di privacy e vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Dalla casa del GF Vip a poche ore dalla super finale Pierpaolo ha confessato alla fidanzata che avrebbe voluto trascorrere la sua prima notte fuori dal reality show insieme a lei. (Continua dopo le foto)

“Non vedo l’ora di vederti lunedì. Organizzati perché voglio dormire con te, poi al mattino vado da Leo”, ha dichiarato l’ex velino. Giulia ha risposto poco dopo via social, dove ha fatto sapere che avrebbe prenotato una suite in cui lei e Pierpaolo hanno alloggiato una volta terminata la finalissima del GF Vip.

Tommaso Zorzi in lacrime, l’abbraccio più bello alla finale del GF Vip: “Sognavo questo momento”