“Telemaco? Dopo quello che è successo…”. In diretta lo scoop che farà male a Guenda. Lei è al GF Vip e non sa nulla

La relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila continuerà a tenere banco anche nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Ne è sicuro Fulvio Abbate, ex concorrente del reality da poco eliminato. Nel corso di Mattino 5 lo steso Abbate ha lanciato uno scoop: “Credo che Telemaco si sia sentito abbastanza infastidito da alcune considerazioni fatte da Guenda. Quindi aspettiamoci un polverone”.

Una frase molto forte quella dello scrittore siciliano che è stata così commentata da Federica Panicucci, conduttrice del programma: “Per essere uno non avvezzo al gossip oggi hai buttato una bomba”. Abbate ha riportato alcune considerazioni di Telemaco, l’uomo che Guenda Goria sta frequentando al di fuori dalla casa e che Maria Teresa Ruta ha avuto modo di conoscere in passato definendolo “uomo brillante”. (Continua dopo la foto)


Quindi stasera Alfonso Signorini potrebbe tornare sull’argomento he sta prendendo sempre più piede soprattutto dopo le dichiarazioni di Amedeo Goria, il papà di Guenda. Intervistato da Nuovo Tv, il giornalista ha detto: “intervistato da Nuovo Tv, ha svelato la sua verità: “Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”. (Continua dopo la foto)

“Mia figlia mi fa soffrire – ha proseguito Amedeo Goria -. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio”. Ha inoltre smentito categoricamente che lui non la tratti bene quando la ospita a casa. Quindi, le affermazioni della giovane nella Casa più spiata d’Italia non corrisponderebbero alla verità. E siamo certi che prima o poi potrà avvenire il confronto nel reality. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Amedeo Goria ha aggiunto: “Non è vero. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre. Lei è disordinata, infatti abbiamo deciso di comprare un baule da un rigattiere in cui riporre le sue cose quando lei non c’è”.

“Trom… con tutti”. Belen e Stefano, arrivano i retroscena del super vip che sa tutto. Diretto, come sua abitudine