GF Vip, esplode l’amore tra due ex vipponi. Il gossip-bomba: “Lei è fidanzata, la notizia non doveva uscire”

Colpo di scena fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5. In queste ore, infatti, alcuni rumors su una presunta relazione tra due ex gieffini è circolata prepotentemente. Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha dato un nome ai due protagonisti, che nella Casa non si sono mai incrociati, e quindi si sono ritrovati nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ed è qui che potrebbe essere scattato qualcosa.

“La notizia doveva restare segreta”, ha detto il giornalista. Il gossip impazza in rete ma non ci sono conferme da parte dei due ex vipponi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che in questi giorni ha visto l’espulsione dell’ennesimo concorrente di questa edizione. Si tratta di Alda D’Eusanio, che nella casa ha lanciato accuse molto pesanti sul compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, chitarrista e papà di Paola. “Questa c’ha uno che la mena – aveva detto D’Eusanio mentre nella casa veniva diffuda una canzone della Pausini – la crocchia in una maniera…Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva”, hanno fatto sapere Laura Pausini e Paolo Carta in un comunicato diffuso dall’ufficio stampa della cantante in cui si informava anche che “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”. Mediaset e il GF Vip ha espulso la giornalista a effetto immediato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma torniamo al flirt tra i due gieffini. I rumors parlano di Myriam Catania e Mario Ermito. Ma il condizionale è d’obbligo, considerando anche la situazione sentimentale dell’attrice, fidanzata con Quentin Kammermann, da cui ha avuto il figlio Jacques. “Il mio cuore prova delle sensazioni molto forti”, aveva dichiarato il giovane attore, rivelando alcuni indizi sulla donna: castana, tra i 25 e i 30 anni, di nazionalità spagnola. “Quando sarà ufficiale parlerò di tutto questo. Non la vedo da un po’ di mesi – ha raccontato Mario Ermito – Ci sono delle questioni di causa maggiore e non ci possiamo spostare”, aveva spiegato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Pare che il feeling si sia acceso “dietro le quinte del reality”. Nell’articolo per Giornalettismo, il giornalista Gabriele Parpiglia, molto vicino ad Alfonso Signorini, aggiunge anche che la news avrebbe dovuto rimanere top secret “perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato”.

 

“È per lei che parlo italiano”. Mika, lutto atroce per il cantante: ad annunciarlo è proprio lui: “Mi mancherai”