“Ah, quella simpaticona…”. Elisabetta Gregoraci spunta nel film al GF Vip. Gelo totale, poi la reazione epica dei vipponi

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha deciso di alleggerire la serata dei concorrenti, molto scossi dal lutto che sta affrontando Dayane Mello, con la visione di un film. Per i vipponi, infatti, la giornata di mercoledì 3 febbraio è stata segnata dal gravissimo lutto che ha colpito la modella brasiliana. A dare la notizia l’altro fratello di Dayane: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto Juliano – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Lucas Mello aveva 27 anni ed era il fratello più piccolo di Dayane. Nato come la modella a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile, il giovane è morto a causa di un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. Dopo aver appreso la terribile notizia, la Mello ha deciso di rientrare in casa: “Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene. #GFVIP”, si legge sull’account del reality show di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)


I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono stretti intorno alla concorrente e hanno cercato in tutti i modi di sostenerla in questo terribile momento di dolore e il Grande Fratello Vip ha deciso di regalare loro una serata in relax con la visione di un film. I concorrenti preparano il salone, disponendo al meglio i divanetti che si trasformano nelle poltroncine di una sala cinematografica.

Le luci si spengono ed ecco scoperto il titolo delle pellicola “Non si ruba a casa dei ladri”, commedia del 2016 di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Stefania Rocca, Massimo Ghini, Manuela Arcuri e Maurizio Mattioli. Durante la visione del film, in una scena tra Manuela Arcuri e Vincenzo Salemme, arriva il colpo di scena: l’attrice romana cita Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata una ex concorrente (molto chiacchierata) del Grande Fratello Vip e quando viene nominata dalla Arcuri qualcuno in sala scoppia a ridere. Il motivo è semplice, nonostante la sua uscita dal GF Vip, EliGreg è sempre sulla bocca di tutti, in particolar modo di Alfonso Signorini, che durante le dirette la chiama sempre in causa tirando in ballo (ancora) la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, oggi impegnato con l’influencer Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Come ricostruisce Biccy.it, durante la scena l’ex vippona viene nominata dalla Arcuri. “Avete lavorato per gente altolocata, vip. Qualcuno che si conosce?”, chiede l’Arcuri. “Ad esempio Flavio Briatore” risponde Salemme. “E com’è Eli?” replica l’attrice, alludendo ovviamente ad Elisabetta Gregoraci. “Eh lì è abbastanza bello, Montecarlo un po’ cara”. La Arucri incalza: “Non ‘eh lì?’, ma ‘Eli’”. Niente da fare, “Antonio” il personaggio di Vincenzo Salemme non capisce e chiede aiuto a sua moglie “Daniela” interpretata da Stefania Rocca che finalmente rompe il ghiaccio: “Ma come Eli chi, la signora Elisabetta Gregoraci!”. Solo a quel punto Salemme sembra capire: “Ah, quella simpaticona di Eli”. E a quella battuta qualcuno scoppia a ridere.

“Lo faccio la mattina appena sveglia”. Figuraccia Alda D’Eusanio. Frecciatina davanti alle telecamere, Tommaso e Stefania la fulminano