“Per me non esiste più!”. GF Vip, la decisione di Dayane Mello. Nessun perdono dopo quello che ha visto

Mancano davvero poche ore ad un nuovo appuntamento in diretta con il ‘Grande Fratello Vip’. Nella serata del 15 febbraio scopriremo chi altro potrà raggiungere la finalissima, dopo Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Ed è proprio la modella brasiliana ad aver fatto alcune considerazioni davvero molto dure nei confronti di un concorrente. Le sue parole sono state decisamente molto dirette e sicuramente creeranno un’infinità di polemiche se Signorini tirerà in ballo l’argomento.

Ne stava parlando proprio con Pretelli ed ha puntato il dito contro uno dei suoi compagni di avventura. Già dopo venerdì scorso, al termine dell’altra diretta, c’era stata molta tensione per la lite tra la sudamericana e Stefania Orlando. Quest’ultima è stata accusata di essere colei che ha provocato l’eliminazione dal programma di Maria Teresa Ruta. Ma adesso andiamo a vedere invece cosa ha affermato Dayane Mello, con chi ha deciso di chiudere i rapporti e perché è maturata questa decisione. (Continua dopo la foto)


Soffermandosi dunque con Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello ha criticato tantissimo anche l’atteggiamento di Andrea Zelletta. Ha annunciato di non voler avere più nulla a che fare con il modello pugliese. La ragazza, che ha dovuto fare i conti con il gravissimo lutto causato dalla perdita di suo fratello Lucas, ha affermato davanti alle telecamere: “Si è alzato per chiamare Stefania e mettere più fuoco nella situazione. Per me non esiste più, ho litigato anche con Rosalinda per questo”. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello ha continuato: “Le ho fatto una confidenza e lei invece mi ha attaccata perché ci tiene ad Andrea”. Successivamente ha concluso questa sua aspra critica mettendo in mezzo anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non hanno il coraggio di dire quello che pensano”. Un momento dunque di altissima tensione, che potrebbe peggiorare in puntata. Vedremo se il conduttore televisivo vorrà approfondire la questione o se in questo caso sorvolerà per evitare altri contrasti. (Continua dopo la foto)

Qualche ora fa Dayane Mello, tra un discorso e l’altro Dayane si è fatta scappare questa frase: “Mi sono innamorata nel Grande Fratello. Io mi sono innamorata”. A questo punto Samantha ha sgranato gli occhi e cercato di capire di più. La showgirl ha voluto vederci chiaro, ma la coinquilina ha continuato ad essere enigmatica. Ma non è l’unica cosa che la Mello ha detto, perché poco ha aggiunto ancora: “Io sono una persona molto timida”.

“Mi sono innamorata qui nella casa”. GF Vip, Dayane Mello lo confessa solo ora: “Ma non riesco ad andare oltre…”