“Lo faccio, ma non deve saperlo…”. Dayane Mello, confessione notturna a Samantha De Grenet. Il colpo di scena al GF Vip

Tanti i colpi di scena durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”. La quarantaduesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini Andrea Zenga ha abbandonato la casa – ha perso la sfida al televoto contro Samantha De Grenet, salvata per prima, e Stefania Orlando – e Rosalinda Cannavò è stata nominata dall’amica Dayane Mello, che poco prima proprio davanti alle telecamere aveva fatto una sorta di coming out.

“È nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda, non è sbocciato per paura di… Sono stata già innamorata di una donna”, ha detto la modella brasiliana. Dayane ha confessato di avere delle esperienze sia con uomini che con donne e, pertanto, sa che con Rosalinda “era amore, non era amicizia”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante ciò, ha precisato: “Però non me la sento”. La Cannavò ha poi dichiarato: “Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo”. Il colpo di scena è arrivato al momento delle nomination, quando la modella brasiliana ha mandato al televoto proprio la Cannavò, scatenando la furia dell’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Una decisione che ha lasciato anche gli altri vipponi senza parole. Soprattutto Tommaso Zorzi e Stefania Orlanco, che hanno apertamente criticato la scelta della modella, accusandola di essere una grande stratega. A poche ore dalla dichiarazione d’amore rivolta proprio a Rosalinda, ha deciso di salvare Samantha De Grenet e Andrea Zelletta e non l’attrice, che nella casa ha iniziato un flirt con Andrea Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’unica a rimanere al fianco di Dayane Mello è stata Samantha De Grenet e nel corso della notte le due si sono confidate ed esposte sul risultato del prossimo televoto, che vede contro Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.
“Se Rosy vince al televoto sarebbe il top”, ha detto la De Grenet e a quel punto anche Dayane Mello ha confessato di tifare per l’ex amica: “Sarebbe il top si. Io farò il tifo senza che lei lo sappia”.

 

“Stefania mi ha rotto le palle!”. GF Vip, Samantha De Grenet non se l’è tenuta dentro. Lo sfogo nella notte è furioso