Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo fatto l’amore, è stato bravissimo”. GF Vip, Dayane Mello la strana ‘notte a luci rosse’. È lei a dire tutto agli altri nella casa

 

Dayane Mello è la prima finalista donna della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini in onda il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5. Complice il successo nel suo paese natale, il Brasile, la concorrente ha vinto lo spareggio contro Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi con il 45,5% dei voti.

La modella brasiliana ha dedicato il proprio ingresso in finale a sua figlia, ad Alfonso Signorini e a “tutta la famiglia del Grande Fratello”. Lo scorso novembre, dopo la notizia del primo prolungamento di quest’edizione, Dayane Mello è stata ad un passo dal lasciare la Casa ed era stata l’ex suocera, mamma del modello Stefano Sala, padre della loro bimba, Sophie, a convincerla a rimanere e a trascorrere le festività natalizie nella casa di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)


Una vittoria resa possibile proprio dai voti provenienti dal Brasile, dove la modella è diventata una vera star. La pagina Instagram dedicata alla brasiliana, seguita da ben 17 milioni di follower, aveva lanciato un appello a favore di Dayane Mello ed è stata decisiva durante lo scontro con le altre inquiline della casa del Grande Fratello Vip. Lunedì 1 febbraio è andata in onda un’altra puntata del reality show che ha visto l’eliminazione di Carlotta Dell’Isola, ex concorrente dei Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo la puntata, durante una chiacchierata con gli altri vipponi, Dayane Mello si è lasciata andare a una confessione su Andrea Zenga. “Andre, se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. E poi tu piangevi”, ha detto la modella brasiliana. “Ma sei stato bravissimo”, ha detto tra le risate e un pizzico di imbarazzo. Immediate le reazioni degli altri inquilini, in particolare Samantha De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Andrea forse piangevi perché ti eri commosso”, ha detto la showgirl chiedendo poi dettagli sul sogno a luci rosse dell’amica. “Eravamo in un loft – ha raccontato Dayane Mello – È stato bellissimo. Sei stato bravissimo Andrea”. Visibilmente imbarazzato, il figlio di Walter Zenga si è limitato a sorridere. Ma la De Grenet ha proseguito: “”Ma sei rimasta soddisfatta?”. “Sì, ero felice”, è stata la risposta della modella brasiliana.

 

“Inaccettabile”. Alda D’Eusanio nel mirino: il super vip esplode durante la diretta del GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004