“Ora posso parlare…”. Dayane Mello non aspettava altro dopo la finale mancata del GF Vip

Si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta dell’edizione più lunga della storia: i “vipponi” hanno soggiornato nella Casa di Cinecittà per sei mesi. Un tempo molto lungo in cui il pubblico ha conosciuto a fondo il carattere degli inquilini che si sono mostrati a 360 grandi con i loro vizi e le loro virtù. Tra i concorrenti che hanno maggiormente colpito c’è Dayane Mello che si è classificata al quarto posto perdendo la sfida con Pierpaolo Pretelli.

La modella brasiliana, con i suoi comportamenti ambigui e la sua determinazione, è riuscita a catalizzare l’attenzione su sè stessa rendendosi protagonista in ogni puntata del reality show di Alfonso Signorini. È stata probabilmente la concorrente più discussa del reality: ha diviso tutti sia all’interno che all’esterno della casa, è stata amata e odiata allo stesso tempo. Va detto che ha vissuto una tremenda tragedia, come la morte del fratello, ma ha deciso di proseguire lo stesso e arrivare fino alla finale. (Continua dopo la foto)


A distanza di poche ore dalla finale, Dayane è tornata sui social per ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan per averla sostenuta in tutti questi mesi nella Casa: “Al termine di questa esperienza pazzesca ci tengo a fare dei ringraziamenti. Ringrazio il Grande fratello per avermi dato l’opportunità di mostrare me stessa con tutti i miei pregi e difetti e avermi permesso di scoprire che in tutto il mondo ci sono persone che mi vogliono bene e che mi supportano”. (Continua dopo la foto)

“Ringrazio il mio team guidato da Paola Benegas che so essermi stato accanto anche a distanza e aver fatto il tifo per me sin dal primo giorno. Ringrazio tutta la mia fan base da cui non credevo di poter ricevere così tanto calore”, ha proseguito Dayane. “Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi. Spero possiate fare lo stesso” ha concluso Dayane. La modella brasiliana è stata eliminata nel televoto flash da Pierpaolo Pretelli. Il suo sogno si è concluso a un passo dall’arrivo: il momento più bello dell’ultima serata è stato l’abbraccio con la figlia Sofia che non vedeva da sei mesi: “Mamma, mi sei mancata tanto. Non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo… dai che magari vinci. Adesso andiamo in albergo e stiamo insieme. Non mi devi abbracciare solo stasera, per sempre”, ha detto la piccola.

Elisabetta Gregoraci brilla alla finalissima del GF Vip: quanto costa l’abito metallizzato