Elisabetta Gregoraci brilla alla finalissima del GF Vip: quanto costa l’abito metallizzato


Una finale strepitosa del GF Vip. Dopo quasi sei mesi dall’inizio del reality show, alla fine di una lunga diretta intervallata da veri colpi al cuore Tommaso Zorzi è stato proclamato vincitore. Con la puntata di lunedì 1 marzo 2021 Alfonso Signorini ha conquistato 4.300.000 telespettatori, pari al 25,4% di share, superando il risultato dello scorso anno che si fermò a 4.544.0000 spettatori e il 23,17% di share.

Due anni fa, invece, la finale del GF Vip era stata vista da poco più di 3,4 milioni e 21,9% di share ma ad oggi la finale più vista in assoluto della versione Vip rimane quella della seconda edizione vinta da Daniele Bossari con 5.569.000 spettatori e il 30,92% di share. Sarebbe inutile aggiungere che per l’ultima puntata le vippone ed ex vippone hanno dato il meglio di loro in fatto di look. (Continua dopo la foto)






Stefania Orlando in nero, Dayane Mello in rosa piena d tulle e di balze, ma un capitolo a parte lo merita sempre Elisabetta Gregoraci, da sempre la concorrente più chiacchierata. E poteva deludere le aspettative dei suoi tanti fan per la finalissima? Certo che no. E per la terza puntata consecutiva la conduttrice e showgirl calabrese brillava in studio. (Continua dopo la foto)






Dopo aver indossato gli abiti firmati Elisabetta Franchi, da settimane il suo look è curato da Giuseppe Di Cecca, lo stylist celebre per aver seguito a lungo l’immagine di Belén Rodriguez, e per la puntata conclusiva di questo reality Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un abito con orlo asimmetrico metallizzato in maglia, senza fodera con cui certamente non passava inosservata. (Continua dopo le foto)



 


L’abito, caratterizzato da due spalline intrecciate a mo’ di catena e da una scollatura morbida, è firmato Dan More e online viene venduto a oltre 2mila euro… Non da meno le scarpe che ha abbinato sotto: un paio di sandali firmati Aquazzurra, un brand che spesso ha indossato al GF Vip e che hanno un prezzo di 575 euro.

Stefania Orlando, perché non era al party dopo la finale del GF Vip con Tommaso Zorzi e gli altri

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it