“Sto malissimo, non c’è cosa peggiore”. Dayane Mello, una telefonata poi le lacrime. Crollo devastante al GF Vip

Dayane Mello è stata la prima finalista di questa lunghissima edizione del Grande Vip. Insieme a Pierpaolo Pretelli, che ha vinto la sfida al televoto contro Andrea Zelletta, e Tommaso Zorzi, annunciato finalista durante la puntata in onda lunedì 15 febbraio,
rimarrà quindi alla Casa fino alla fine. La finale, salvo clamorosi colpi di scena che, tuttavia, dalle parole dello stesso Alfonso Signorini, sembrano essere escluse, sarà trasmessa in diretta il 1° marzo.

E chissà chi troveremo insieme alla modella brasiliana e all’ex Velino di Striscia la Notizia e l’influencer milanese, che nell’ultima sfida con Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta ha fatto incetta di voti. Maria Teresa Ruta è uscita dalla gara con Samantha De Grenet lasciando i vipponi increduli e ora in nomination si trovano Giulia Salemi e Stefania Orlando. Insomam, c’è grande attesa per la puntata di venerdì 19 febbraio, quando sapremo chi lascerà definitivamente il reality a un passo dalla finale. (Continua dopo la foto)


In queste ore Dayane Mello ha avuto un crollo emotivo e si è rifugiata tra le braccia dell’amica Giulia Salemi: “Sono passate 2 settimane, ho sentito papà e lui piangeva ancora. Sto male a vederlo così, non se lo merita. È troppo bravo il mio papà. Odio vedere le persone che amo soffrire. Mi fa stare malissimo. Lo odio, non c’è cosa peggiore. Dio sa quello che fa, io dovevo essere qui. D’inverno al lago, mia figlia a scuola. Sarei rimasta da sola, nel silenzio”, ha raccontato Dayane e Giulia. Ovviamente la modella si riferisce al recente lutto che l’ha colpita, quando il fratello minore Lucas è rimasto vittima di un incidente stradale. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il GF è stato un regalo per pensare al futuro e ai sogni. Non lo dimenticherò mai. – ha detto ancora – La vita è così breve mamma mia. Adesso ancora di più, in un modo ancora più forte quando uscirò ho bisogno di tempo per me stessa e per mia figlia. Non sono ambiziosa, non me ne frega niente. Devo essere una mamma stupenda. Comunque grazie per stare con me”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Giulia Salemi ha abbracciato l’amica e ha cercato di consolarla: “Non devi ringraziami per essere qui con te. Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica. Vuoi che io resti? È bello sentirsi importante per qualcuno. Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte. Anche Dayane piange e ha un cuore. Stai così perché hai sentito i tuoi? Tranquilla amore, vedrai che recupererai tutto il tempo appena uscirai. Tu Juliano, tuo papà e la piccola, tutti insieme. Ricordati che sei la forza di Bubi“.

 

Alessandra Mastronardi sposa il famoso e affascinante attore. Chi è e dove lo abbiamo già visto