Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip nicole reazione bacio oriana daniele

“È scoppiata la passione”. GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: succede nella notte

GF Vip, la reazione di Nicole al bacio tra Oriana e Daniele. Ormai dentro la Casa c’è un’altra storia d’amore che tiene banco, quella tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due inizialmente non si sopportavano e in più di un’occasione sono arrivati allo scontro. In una occasione sono volate parole forti: “Dana (Saber n.d.r.) è venuta a dirmi che tu le hai detto che ci sarei rimasto male perché non mi vuoi” ha attaccato il gieffino.

La venezuelana si è difesa spiegando: “L’ho detto perché mi hai urlato senza motivo”. E lui ancora: “Quindi hai detto una stro, dici solo minc*** Oriana, sei fatta di minc***. Se voglio una ragazza ci provo, con te non ci provo perché non ti voglio. Non so come spiegartelo, non è che non ti voglio perché non ci sia attrazione o perché tu non sia una bella ragazza, ma perché non mi piace come sei. Non so in che lingua dirtelo e non venire a dirmi che in realtà sei tu che non mi vuoi. Se anche mi saltassi in braccio, ti darei una pedata sul cu**. Una fatta come te non la voglio nella mia vita”. Poi, però, qualcosa è cambiato.

Leggi anche: “Ti do un calcio nel c**o”. GF Vip 7: Daniele, furia contro Oriana dopo quello che ha saputo

gf vip nicole reazione bacio oriana daniele


Il bacio tra Oriana e Daniele e la reazione di Nicole

Negli ultimi giorni i contatti tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono fatti più frequenti. Dopo diversi litigi e discussioni i due si sono riavvicinati e, anche se entrambi continuano ad avere timori e insicurezze, è scattato un bacio. Nicole Murgia è venuta a sapere di questo sviluppo e ci è rimasta molto male. L’attrice si è infatti invaghita di Daniele e, anche se non è corrisposta, nutre un sentimento per il modello. Così ha deciso di affrontare Oriana.

gf vip nicole reazione bacio oriana daniele

Mentre diversi gieffini si trovano in cucina Nicole Murgia è andata dritta da Oriana a chiedere spiegazioni: “Perché non me l’hai detto del bacio con Daniele?”. La risposta della modella venezuelana è stata la seguente: “Perché te lo devo dire, scusa? Ma scusa, Nicole, tu non hai niente con lui…”. A quel punto Nicole ha continuato a rimproverare l’amica: “I rapporti di amicizia non funzionano così”. Insomma l’attrice accusa Oriana di aver voluto tenere nascosto il bacio con Daniele nonostante sapesse che a lei interessava.

Nella discussione è intervenuto pure Davide Donadei che ha chiesto a Nicole Murgia: “Oriana non è tenuta a dirti che si è baciata con Daniele perché tu non sei nessuno per lei… ma tu cosa sei per Daniele?”. Nicole ha ribattuto: “Io non condivido questa cosa. Per me è una questione di principio e rispetto”. Insomma, voi da che parte state? Ha ragione Nicole oppure Oriana?

“Ah, ti ho beccata”. GF Vip, Daniele Dal Moro smaschera Oriana Marzoli. Furia dopo la serata di passione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004