Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una malattia…”. GF Vip, la confessione privata di Paolo Brosio scuote la casa

Paolo Brosio sin dal primo giorno in cui è entrato al ‘Grande Fratello Vip’ è stato protagonista di situazioni poco piacevoli, visto che ha rivelato alcune cose dall’esterno che non poteva dire e che gli sono costati la nomination d’ufficio. Poi ha fatto un’uscita incredibile, riferendosi a ciò che hanno fatto i tedeschi agli ebrei nel campo di concentramento di Auschwitz durante la Seconda Guerra Mondiale. E per questo motivo il web è insorto, chiedendo l’immediata squalifica del giornalista.

Non sappiamo se da parte del ‘GF Vip’ saranno prese misure drastiche nei suoi confronti nella puntata che andrà in onda lunedì 9 novembre. Nelle ultime ore invece ha voluto confessare una cosa molto intima, che riguarda la sua sfera privata. Ha imbastito un discorso con la contessa Patrizia De Blanck, la quale ha parlato con lui della ludopatia, ovvero la malattia del gioco di cui soffriva il primo marito della gieffina. Ed ecco che a sorpresa è arrivata una risposta clamorosa di Brosio. (Continua dopo la foto)


Nonostante sul suo volto sia apparso un sorriso, ha fatto intendere che è costretto a fare i conti con questa patologia praticamente da sempre: “Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne”. Queste dichiarazioni hanno colto con un po’ di sorpresa e sconcerto tutti gli utenti, visto che lui considera la religione parte fondamentale della sua vita. Quindi, va un po’ in contraddizione rispetto a quanto fatto intuire fino ad oggi, tenuto conto che anche nella casa prega moltissimo. (Continua dopo la foto)

A proposito di Paolo, suo malgrado è stato vittima di uno scherzo del compagno di avventura Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo si è messo sotto il letto del conduttore e, quando si è messo sotto le coperte per dormire, lo spasimante di Elisabetta Gregoraci lo ha fatto spaventare non poco uscendo all’improvviso. Tutti gli altri protagonisti del reality show ovviamente sono esplosi in una risata fragorosa e Brosio si è detto pronto ad una vendetta per ricambiare il ‘favore’ al giovane. (Continua dopo la foto)

Federica Panicucci, nella puntata di ‘Mattino 5’, si è arrabbiata tantissimo per la frase di Paolo Brosio sugli ebrei: “Mi ha fatto gelare il sangue. Ho avuto la pelle d’oca. E’ un giornalista, non può far finta di non sapere, in confronto Fausto Leali non ha detto nulla. Saranno presi dei provvedimenti stasera”. E infatti rischia seriamente la squalifica dal programma.

“Mi fa male…”. GF Vip, tutti contro di lei: nella casa ormai è il nemico numero uno. Atmosfera pericolosa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004