“Così no”. GF Vip, su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga piovono polemiche. Demoliti dalla vippona

Tra le protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sono state Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò. L’eliminazione della prima – lo scorso venerdì – ha colto tutti di sorpresa sia all’interno che all’esterno della casa. In pochi si aspettavano che la conduttrice uscisse a pochi giorni dalla finale soprattutto dopo aver passato indenne oltre venti nomination.

Rosalinda Cannavò ha fatto parlare per la sua storia con Andrea Zenga. Ormai si va decisamente oltre la semplice amicizia e nella notte tra i due è scoppiata la passione con un bacio dopo che il figlio di Walter ha raggiunto l’attrice nel suo letto. Anche la Cannavò ha spiazzato tutti perché è fidanzata con un ragazzo da dieci anni. La loro relazione era in crisi da tempo e la presenza di Zenga ha solo accelerato la decisione di Rosalinda. (Continua dopo la foto)


C’è chi pensa che la Cannavò avrebbe comunque dovuto aspettare di chiudere definitivamente la sua relazione. Come l’ex gieffina Cecilia Capriotti che a Super Guida Tv ha detto: “Penso che Rosalinda prima di iniziare qualsiasi tipo di storia avrebbe dovuto parlarne con Giuliano. Doveva chiarirsi con lui per capire se continuare o meno la storia. Per Giuliano deve essere stato un colpo vedere Rosalinda in atteggiamenti affettuosi con Andrea”. Va detto che le intenzioni di Rosalinda erano queste e che prima dei primi baci dello scorso sabato sera non c’era stato nulla tra lei e Andrea Zenga. Poi è arrivata la diffida di Giuliano Condorelli e a quel punto la relazione si può dire conclusa. (Continua dopo la foto)

 

Cecilia Capriotti ne ha anche per Maria Teresa Ruta. Ha ribadito che la nomination ricevuta dalla Ruta è stata un colpo basso. Quando è uscita dalla Casa ha ricevuto molti messaggi da parte del pubblico che era d’accordo con lei: “Mi davano ragione asserendo che Maria Teresa esasperava un po’ le reazioni. Io non le ho mai dato della falsa infatti anche se sono uscita dalla casa per colpa sua. Non ce l’ho con lei anche se il suo atteggiamento mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Non avrò mai un bel ricordo. Alla fine però è stata smascherata lei ed è uscita”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La Capriotti ha anche abbracciato Maria Teresa Ruta quando è arrivata in studio. Pare che abbiano anche avuto un confronto in cui la Ruta ha ammesso di aver sbagliato in quella nomination. Infine su Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti ha preferito non schierarsi: ha detto di conoscere entrambi e di non sentirsela di dare torto o ragione a uno o all’altro. Spera solo che quando finirà il Grande Fratello Vip 5 i due riusciranno a risolvere i contrasti.

“Si sta rovinando”. Antonella Elia, il suo destino è già scritto. La ‘cantata’ arriva da chi la sa lunga