Capodanno col GF Vip, Alfonso Signorini: “Questa cosa l’ho pretesa”

La puntata di lunedì 21 dicembre 2020 del Grande Fratello Vip è stata molto seguita dal pubblico e, finalmente, il reality di Canale 5 è tornato a vincere la cosiddetta gara degli ascolti. Complice anche l’ingresso nella Casa di Arisa e Alberto Urso di Amici che si sono esibiti in giardino davanti ai vipponi, la diretta ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 3.383.000 di telespettatori, registrando uno share del 20.6%.

Non ci resta che il crimine su Rai Uno ha intrattenuto invece 2.936.000 di telespettatori con il 12.3% di share. Una vittoria quella del reality show che è arrivata dopo ben due ‘sconfitte’ della scorsa settimana. Come svelato da Signorini in puntata, il GF Vip non andrà in onda la sera di Natale, quindi c’è grande attesa per quella di Capodanno. (Continua dopo la foto)


Ovviamente non sono dati da sapere tutti i dettagli del Veglione che, volendo, i telespettatori trascorreranno in compagnia di Alfonso Signorini e il cast di questo quinto GF Vip ma in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore si è sbilanciato e dato alcune anticipazioni. “Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF Vip”, ha assicurato. (Continua dopo la foto)

“Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e tanti ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…”, ha aggiunto Signorini. E ci sarà anche una gara culinaria: “Ognuno preparerà un piatto e non è escluso che uno chef dia il suo giudizio e magari una giuria in studio assaggi”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il tutto, ovviamente, in diretta. Su questo, svela ancora il padrone di casa, si è impuntato: “L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta: mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte”, ha spiegato. “Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è un atto catartico” ha aggiunto sottolineando che, nonostante a lui non piaccia festeggiare il Capodanno, con quello che ci stiamo lasciando alle spalle dire addio al 2020 è doveroso.

“È una grande stupidaggine”. Sbam! Stefania Orlando al GF Vip, Andrea Roncato taglia corto e scocca la freccia